Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza

Neanche la macchina va più bene

Federica, il 15 Marzo 2018 alle 11:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao a tutti Rieccomi qua Scusate la mia assenza ma almeno 43 giorni gli impegni inizia a essere veramente tanti e la mia presenza qua è diminuita notevolmente possa dire che abbiamo deciso di sposarci che era novembre 2016 e adesso manca veramente poco da allora abbiamo stilato una lista delle cose per noi fondamentali quel giorno riuscendo poi Grazie comunque alla tempistica così lunga a toglierci qualche piccolo sfizio l'unico dubbio che mi è rimasto da allora è sulla macchina o meglio io la macchina l'avrei anche trovata in quanto un nostro amico ci presterebbe la sua Giulietta blu ma iniziano a piovere critiche sopra critiche perché una sposa deve avere blablabla è così bello Il maggiolino Ma perché non optate per una macchina cabrio e sinceramente non volevo sforare il budget e invece comunque di un minimo lo sfoglierò lo stesso perché ultimamente abbiamo deciso di fare il video in quanto in molti ce l'hanno consigliato comprese voi e quindi ha detto che va bene tanto avremo comunque le buste e se non dovesse arrivarci a coprire pienamente il budget userò quelle ora mi spiacerebbe sforare ancora di più questo budget per per la macchina anche perché a mio parere La Giulietta è davvero carina e molto spaziosa e a differenza delle macchine cabrio che mi propone le amiche piuttosto che mia suocera se piove cioè le Cabrio per me sono bellissime Ma se si ha la fortuna di avere una giornata di sole se piove Secondo me perde la sua bellezza Senza offesa che comunque la scelta o vi dico ragazze ma davvero così brutta la Giulietta per un matrimonio

27 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 15 Marzo 2018 alle 14:24
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che un punto di vista diverso possa essere sempre bene accetto perché magari è qualcosa che non si era considerato.
    Poi la decisione è la propria punto e basta!
    Troppi galli a cantare poi non ci si capisce più niente.
    Fate quello che desiderate voi per il vostro giorno, e la suocera che si mette in competizione ignoratela proprio!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se a te piace la Giulietta (che è una bellissima macchina tra l'altro), fregatene!

Io ho sempre pensato di arrivare in limousine, ma i costi sono abbastanza alti, alla fine un amico con una berlina bmw nera si è offerto di farmi da autista, ho accettato senza pensarci 2 volte e speso i soldi destinati all'auto per altro!

• Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma perché se a te piace e ti viene proposta perché no! Un conto è sforare il budget per il video che sono soldi ben spesi e ti rimarrà un bel ricordo... un conto spendere altri soldi per qualcosa che volendo puoi fare a meno! Secondo me Non dovresti ascoltare troppo gli altri

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Maggio 2019 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Andrò con il fuori strada di mio padre che adoro! Che parlino pure gli altri! Ma che poi onestamente? Ai matrimoni a cui sono andata non ricordo proprio di essermi applicata a guardare l’auto della sposa! 😅
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma bon stare a sentire quello ke dicono gli altri.....io sono arrivata sulla Bravo nuova di zecca di mio fratello e non me ne poteva fregar di meno di quello ke pensavano gli altri....si si anke a me sarebbe piaciuto qualcoaa di particolare(io avrei scelto l'ix35 o cmq un suv grosso)ma questa tirata a lucido e sistemata dal fioraio era ugualmente perfetta....se avete l'amico ke vi fa il piacere di prestarvela x l'occasione approfittatene....
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Aprile 2018 Siena
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma con la Giulietta ci devi arrivare te o le altre persone a cui non piace???

Quella è la tua macchina!!!!!

Tu dovrai sentirtici dentro come in una carrozza! e a te e solo a te deve piacere!!!!!

Conta che io arriverò con la mia 500 vecchia di 20 anni! Piccola e scalcinata ma MIA!!!!!!!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi ci sposeremo con il nostro bmw nero station wagon. Non e' il massimo per quel giorno ma chi se ne frega!!! Risparmieremo almeno sulla macchina..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capisco ste suocere, invece di essere felici per i figli e stare al posto loro , perché mettono zizzania??? cercate di essere voi quelli maturi che non si fanno mettere immezzo e magari parla con la sorella di Fm, può anche darsi che non sia lei che fa queste cose , ma solo sua madre che vuole impicciarsi e chiede. se è cosi tagliatela fuori 🤣🤣 ogni matrimonio è bello e personale, non ha senso chiedere informazioni ne tantomeno copiare ne fare paragoni
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la penso esattamente come te che l'auto non è poi così importante
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda ultimamente io non so perché posso dire che c'è una sorta di competizione tra me e mia suocera non era la cosa che ho creato io perché a me sinceramente non mi interessa entrare in competizione è tutto scattato da quando a quanto pare non l'ho fatto vedere a Vito non per cattiveria ma perché so che poi ti farebbe sfuggire qualche dettaglio e da lì ha iniziato tipo a parlare assai ho visto un bel abito bianco e io gli ho risposto attenzione che poi l'abito ora di fine serata sarà rosso perché quello sporco io eccetera eccetera no Adesso mi ha parlato delle extension Dai perché mi piacciono i capelli lunghi come i tuoi Quando Fino all'altro giorno non le piacevano fino a quando poi una sera lui era fuori a fumare io non ce l'ho fatta più guarda se pensi di provare a rubare la scena o di provare a farmi innervosire tu non hai capito la scena quel giorno anche se ti presenti in bianco Non puoi rubare attenzione che sei ridicola te basta da lì è stata buona però ha sempre da ridire tutto l'eterno paragone con l'altra sua figlia
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La giulietta e la macchina che ha il mio fm, a me sinceramente piace moltissimo! 🙂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mavà, per me va benissimo!!!! Lascia perdere queste critiche inutili!!!!! L'auto poi è proprio una delle cose alquanto secondarie, secondo me!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scegli la Giulietta!!! Una bella macchina comoda.. elegante.. Ma vuoi mettere con il tuo bel vestito a principessa.. che ci fai con una cabrio!!!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io posso dire che entrambi eravamo d'accordo a non spendere tantissimo per una macchina proprio perché appunto secondo lui non ne vale la pena ho preferito spenderli e sforare il budget per il video che è una cosa che comunque mi resterà invece la macchina non è una cosa che mi resta la macchina e quindi ho preferito è da sempre avuto chiaro l'idea di non prendere una macchina in affitto poi arriva gente che sai che cosa che lui a differenza di me che sono molto non so come si possa dire sono molto determinata che io quando dico una cosa e quella cioè lui Diciamo che ogni tanto quando qualcuno gli fa delle osservazioni si ferma un attimo traballa un attimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che triste fare i paragoni lasciali fare!!! te lo dico sincera... a me la carrozza sa proprio di esagerato
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara il problema principale è che fanno il paragone fra il matrimonio che ci sarà fra me e di futuro marito ed il matrimonio della sorella del futuro marito dove le è arrivata in carrozza eccetera eccetera no hanno fatto i fuochi d'artificio Io invece non riesco neanche a fare il lancio delle lanterne Perché non possiamo Io comunque a fine giornata Io so che qualcuno migliore e anche una questione di comunque di budget diversi però lei è arrivata con la carrozza è vero campione abito principesco però non ostento così tanto ad arrivare con la carrozza Cioè per me Io gliel'ho detto a Ele esagerazione per me poi nulla togliendo a chi lo fa se ti ripeto non hai proprio gusti Io non mi ci vedo arrivare con la carrozza Cioè per me è troppo per me il top e la Giulietta
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora è perfetta!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda a me per esempio della macchina poco interessa, e non spenderei mai i soldi per questo, mio fm si ma ho cercato di farlo ragionare e sta cambiando idea, abbiamo parenti con macchine d'epoca che potrebbero prestarci. se non vi interessa molto la giulietta va benissimo!!!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora diciamo che come colore del matrimonio il rosa edilblu e appunto senza farlo apposta senza averla cercata La Giulietta è blu e poi comunque mi piace l'idea che comunque io possa risaltare di più con dietro una macchina blu Mamma mia sembra che mi sto sposando quella carriola per esempio no
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè io sono sincera nel mio caso è un problema di budget proprio perché appunto non avevamo un budget Altissimo già in partenza poi siamo riusciti comunque a toglierci qualche piccolo sfizio di cose che comunque ci piacevano e che volevamo fino a quando poi abbiamo iniziato a pensare al fatto del video tutti ce lo consigliavano fuori dalla app facendo un topic all'interno di questa app Ho sentito anche di spose che non l'hanno fatto e poi si sono pentite Allora tuo futuro marito altro Ascoltami cioè immaginati se poi io il 29 aprile dico Caspita Ma perché non abbiamo fatto e allora abbiamo deciso di farlo nonostante non rientri pienamente nel budget ma è una cosa che comunque pagherò dopo il matrimonio quindi ho altro tempo per mettere via con quei soldi che mi mancano e poi mi piacerebbe comunque spendere tutti quei soldi per un tragitto di 15 minuti
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi se mi dici che alternativa è il maggiolone, lo stile è moderno e a questo punto preferisco la giuliettaSmiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il blu è un colore elegatissimo. piu che altro secondo me dipende dallo stile generale. esempio, io faccio un matrimonio stile vintage e la giulietta (anche se l’adoro) non ci direbbe, devo andare per forza sull’antico... che stile è il tuo?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Diciamo che in parte mi dispiaceva comunque spendere tutti quei soldi per comunque un tragitto di 10 minuti 15 massimo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dicono che è poco adatta per il colore che è blu
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onoratamente non prenderò nessuna auto e non per problemi di budget ma perché proprio non la trovo una cosa sensata noleggiare un auto per il matrimonio.cinsidera che un mio amico voleva regalarcela lui come regalo aggiuntivo ma poi anche il pensiero di avere un autista e di condividere i nostri momenti con un estraneo proprio non mi piace.
    comunwue la giuletta è bella
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente non farti condizionare! la giulietta è una bella macchina, se loro vogliono il maggiolone se lo affittino e vadano a farsi un giro.. a volte si cade in futilità assurde, la macchina non ha alcuna importanza in un matrimonio, fa solo "scena" ed è bella per le foto. basta. ma vuoi spendere centinaia di euro per una macchina su cui salirai 5 minuti prima della messa e poi per il tragitto in ristorante? fai quello che ti dice il cuore e fregatene delle critiche!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho letto tutto d’un fiato e mi manca il respiro , ma la giulietta è una macchina bellissima molto elegante e adatta secondo me 👍👍😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa