Siena, Siena · Da Dicembre 2016
Sono una dama dell'800 e di questi tempi mi sento un pesce fuor d'acqua... ma almeno quel giorno potrò essere me stessa dentro e fuori!
- Sposa Saggia
- 2.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
21/04/2018 il nostro giorno perfetto!!!!! Tutto liscio, nessun intoppo, tutti felici ed emozionati! Cosa potevo desiderare di più? Ma ancora non abbiamo realizzato del tutto.... Vi metto qualche...

Emozionatissima!!!! Sabato mi sposo, ancora non ci credo e sono strafelice! Niente ansia, è già tutto pronto, sono orgogliosa di me e della mia organizzazione maniacale che mi ha permesso di fare...

Esattamente tra una settimana a quest'ora sarò nelle mani di parrucchiera e truccatrice... non vedo l'ora! Ormai è tutto pronto, vanno solo definite le ultimissime cose che devono essere fatti gli...

E anche queste sono fatte! Più cose finisco di fare più ho modo di realizzare che tra pochissimo mi sposoooooo!!!!!!!!! Tanto tanto felice!

Evviva! Finalmente ho trovato le scarpe!!!!

Ciao a tutti, io e fm non ci sappiamo proprio decidere ed abbiamo bisogno di un consiglio... Faremo la confettata e i gusti saranno 9 ognuno con un cartoncino che ne descriverà il gusto e il problema...

E finalmente anche l'ultimo chilo di riso da colorare è steso ad asciugare! Fm ha trovato un metodo infallibile per coloraralo e in effetti siamo proprio contenti del risultato! Una volta secco dovrò...

Finalmente ho finito di preparare le partecipazioni! Ad anno nuovo inizierà la distribuzione! Partiamo un po' in anticipo perché vorremmo consegnarle tutte a mano!!!

Buongiorno a tutti sposi di Siena che convolerete a nozze ad aprile 2018!!!! Come procedono i vostri preparativi? Visto che ci sposiamo nella stessa città e nello stesso periodo perché non scambiarci...

Buongiorno sposine!!!! Abbiamo appena parlato con il catering che ci ha rinviato a due mese prima del matrimonio per definire il menù... non sarà troppo tardi???

Ciao sposine sono in cerca di idee da parte vostra per dove mettere i coni porta riso. I nostri coni saranno rigidi, di plastica trasparente e riempiti di riso colorato di rosa. Lo stile del nostro...

Buongiorno sposine, mi sono innamorata di un paio di scarpe bianche e il giorno del matrimonio vorrei proprio avere quelle ai piedi! Peccato che, proprio perché bianche e senza altri dettagli che...

Ciao a tutti, questo in foto è il cake topper che vorremmo per il nostro matrimonio. Ma adesso che ce ne siamo innamorati ci viene un dubbio: non sarà troppo piccolo? Tutta la struttura è alta 14 cm,...

Fare il lancio del bouquet al mio matrimonio avrò poco senso... sono l'ultima che si sposa tra le ragazze che parteciperanno... Chi di voi si è tenuta il bouquet o pensa di tenerselo? e cosa ci avete...

Ciao a tutte, una domanda veloce veloce... quanto tempo prima siete andate a prendere accordi con il fioraio? Grazie mille

Non sto più nella pelle! Sta venendo benissimo e non macchia!!!! Vi presento il mio primo chilo di riso colorato! Ne dovrò fare 9kg!!!! Quindi una parte sarà di questo colore e un'altra parte rosa!E...

Ciao ragazze, avrei bisogno da voi di idee su come addobbare l'auto che mi porterà in Comune. Per come abbiamo organizzato cerimonia e ricevimento l'auto mi servirà solo per il tragitto da casa mia...

Ciao a tutti, ho un dubbio sulla password del wedding site. Vi spiego. Per alcune pagine del sito ho impostato una password e poi sono entrata nel wedding site come invitato. La prima volta che ho...