Canto d'ingresso (sono indecisa) gloria (di gente verde) alleluja (ora che ci parli tu) poi allo scambio degli anelli vorrei mettere una strofa e ritornello di " ecco il nostro si: (spero che il prete nn me lo bocci ) offerto rio (ecco quel che abbiamo) santo (sempre gentile verde) scambio della pace ( vi dono la mia pace) comunione (insieme a te, mi arrendo arrendo tuo amore) conclusione (voi siete di dio..n so e metterla all'inizio o alla fine Xkè è la mia preferita )
Ciao noi abbiamo fatto ingresso in processione dietro il Don su "Fratello sole, sorella luna" che è stato il canto d'ingresso, "Gloria" solo ritornello cantato e preghiera recitata,"Ecco l'acqua" all'aspersione, "Alleluia canto per Cristo", "Jubilate, servite" dopo la benedizione nuziale, offertorio "Ave Verum" solo suonato, "Santo", "Symbolum 77 - Tu sei la mia vita" alla comunione, ci siamo sposati il giorno di Maria Bambina per cui il Don ci ha affidati alla Vergine con il canto "Oh Maria Immacolata" (canto di ringraziamento), dopo la benedizione "Aria sulla quarta corda" solo suonato, alle firme "Ave Maria quando vien la sera", uscita sulla marcia nuziale di Mendellsohn
Visualizza messaggio citato
Brava a me servirebbe proprio quello la lista dei canti per ogni momento, dove lo trovò il topic ? Grazie mille
Sposa Saggia
Maggio 2017
Roma
Bianca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ingresso sposo (facoltativo); ingresso sposa; aspersione (facoltativo); Gloria può essere cantato o no; salmo idem; offertorio; pace(facoltativo); 1-2 canti per la comunione; canto finale; firme (facoltativo). Ho letto che i canti li hai già scelto, altrimenti ci sono dei topic con la lista dei canti per ogni momento 😁
Noi abbiamo scelto Ingresso: Figlia di sion (È BELLISSIMA); Aspersione con l'acqua benedetta: Acqua siamo noi; Gloria; Alleluia; Offertorio: Il nostro cuore offriamo a te; Padre nostro; Agnello di Dio; Comunione:La mia preghiera eleva a te.... Fa che io creda; Ave maria; Ringraziamento: Grazie Gesù, Finale: Nozze di cana (anche questa bellissima) ... La.nostra cerimonia è stata molto cantata e animata... bellissima e x nulla pesante
Visualizza messaggio citatoAll ingresso sposo SCATENATE LA GIOIAIngresso sposa DICO SI(spero di riuscire a cantarla se non svengo ahhh) Gloria a Dio nell'alto dei cieli di buttazzo Salmo Su ali d'aquila Alleluia Chiama ed io Offerta. Solo musica ma non ho idea ancora Dopo benedizione anelli canto "in famiglia" e mi emoziono noi siamo già in 5 abbiamo tre figli. Santo di gen Rosso e verdeUscita laudato si del musical forza venite gente (siccome è un musical che abbiamo fatto il mio coro lo conosce bene. Al momento ricordo qs. Spero ti siano utili. Poi c'è" eucarestia III "X L'EUCARESTIA
Sposa Novella
Giugno 2019
Caserta
Rosa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un brano x l'entrata dello sposo e la marcia nuziale x la sposa-ave maria-alleluia-un brano x l'offertorio o cantato o strumentale-pace-agnello- 1-2 brani x le firme e marcia d'uscita
Marcia nuziale, Canzone di inizio, il ritornello del salmo, alleluia, canzone offertorio, canzone per darsi la pace, il santo, canzone per la comunione e il canto o i canti finali. Se vuoi anche il gloria si può fare cantato e anche l'intera lettura del salmo, esiste la canzone "su ali d'aquila" noi lo faremo così. L'offertorio in molte nozze in Chiesa lo saltano ma secondo me è un peccato non è una cerimonia completa mentre per darsi la pace puoi decidere di farlo senza musica anche se con la canzone è molto più allegro.