Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Luglio 2018 Milano

Canzoni durante la cerimonia in chiesa

Federica, il 4 Ottobre 2017 alle 22:12 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 17

Buonasera Sposine,

ho una domanda da porvi, quante canzoni/musiche bisogna mettere durante la cerimonia?

gentilmente potreste farmi un bell'elenco dettagliato?

Vi ringrazio Smiley heart

17 Risposte

Ultime attività da Federica, il 10 Ottobre 2017 alle 19:18
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cogna, ma scusa devo scegliere per forza le loro canzoni ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cogna io ho ancora il cd con tutte le canzoni da scegliere con il coro dell'adele.

    però dipende da che coro scegli. quando fai il corso puoi chiedere direttamente a loro che ti danno i nomi dei gruppi e le loro scalette!


    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canto d'ingresso (sono indecisa) gloria (di gente verde) alleluja (ora che ci parli tu) poi allo scambio degli anelli vorrei mettere una strofa e ritornello di " ecco il nostro si: (spero che il prete nn me lo bocci ) offerto rio (ecco quel che abbiamo) santo (sempre gentile verde) scambio della pace ( vi dono la mia pace) comunione (insieme a te, mi arrendo arrendo tuo amore) conclusione (voi siete di dio..n so e metterla all'inizio o alla fine Xkè è la mia preferita )
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo fatto ingresso in processione dietro il Don su "Fratello sole, sorella luna" che è stato il canto d'ingresso, "Gloria" solo ritornello cantato e preghiera recitata,"Ecco l'acqua" all'aspersione, "Alleluia canto per Cristo", "Jubilate, servite" dopo la benedizione nuziale, offertorio "Ave Verum" solo suonato, "Santo", "Symbolum 77 - Tu sei la mia vita" alla comunione, ci siamo sposati il giorno di Maria Bambina per cui il Don ci ha affidati alla Vergine con il canto "Oh Maria Immacolata" (canto di ringraziamento), dopo la benedizione "Aria sulla quarta corda" solo suonato, alle firme "Ave Maria quando vien la sera", uscita sulla marcia nuziale di Mendellsohn

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provo a mettere il link, vedi se ti è utile:Canti liturgici per coro https://community.matrimonio.com/forum/canti-liturgici-per-coro--t369187 Non ci sono tutti i canti possibili, ma c'è una discreta rassegna
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava a me servirebbe proprio quello la lista dei canti per ogni momento, dove lo trovò il topic ? Grazie mille
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingresso sposo (facoltativo); ingresso sposa; aspersione (facoltativo); Gloria può essere cantato o no; salmo idem; offertorio; pace(facoltativo); 1-2 canti per la comunione; canto finale; firme (facoltativo). Ho letto che i canti li hai già scelto, altrimenti ci sono dei topic con la lista dei canti per ogni momento 😁
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Smiley smile Ingresso: Figlia di sion (È BELLISSIMA); Aspersione con l'acqua benedetta: Acqua siamo noi; Gloria; Alleluia; Offertorio: Il nostro cuore offriamo a te; Padre nostro; Agnello di Dio; Comunione:La mia preghiera eleva a te.... Fa che io creda; Ave maria; Ringraziamento: Grazie Gesù, Finale: Nozze di cana (anche questa bellissima) ...
    La.nostra cerimonia è stata molto cantata e animata... bellissima e x nulla pesante
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All ingresso sposo SCATENATE LA GIOIAIngresso sposa DICO SI(spero di riuscire a cantarla se non svengo ahhh) Gloria a Dio nell'alto dei cieli di buttazzo Salmo Su ali d'aquila Alleluia Chiama ed io Offerta. Solo musica ma non ho idea ancora Dopo benedizione anelli canto "in famiglia" e mi emoziono noi siamo già in 5 abbiamo tre figli. Santo di gen Rosso e verdeUscita laudato si del musical forza venite gente (siccome è un musical che abbiamo fatto il mio coro lo conosce bene. Al momento ricordo qs. Spero ti siano utili. Poi c'è" eucarestia III "X L'EUCARESTIA
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2019 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un brano x l'entrata dello sposo e la marcia nuziale x la sposa-ave maria-alleluia-un brano x l'offertorio o cantato o strumentale-pace-agnello- 1-2 brani x le firme e marcia d'uscita
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcia nuziale, Canzone di inizio, il ritornello del salmo, alleluia, canzone offertorio, canzone per darsi la pace, il santo, canzone per la comunione e il canto o i canti finali. Se vuoi anche il gloria si può fare cantato e anche l'intera lettura del salmo, esiste la canzone "su ali d'aquila" noi lo faremo così. L'offertorio in molte nozze in Chiesa lo saltano ma secondo me è un peccato non è una cerimonia completa mentre per darsi la pace puoi decidere di farlo senza musica anche se con la canzone è molto più allegro.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No i brani li ho già scelto vorrei capire quanti sono e quando
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo qualcuno ci risponda ahahahha
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che ci risponda qualcuno ahahahaha
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me, dovresti parlarne coi musicisti.. Loro ti daranno una lista di brani e poi sceglierete

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo chiederlo anche io!! Aspetto le risposte hehehe
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica!

    Interessa molto anche a me, per cui seguo il tuo topic Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione