Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo

Messico fine giugno?

Stella, il 23 Ottobre 2017 alle 10:00 Pubblicato in Luna di miele 0 73
Ciao a tutte bellissime sposine! Sto impazzendo con il viaggio di nozze.. Entro questa settimana vorremmo prenotare, ma il problema è che vorremmo fare 4 notti a new York e 10 notti in messico.. Ma ho tanta paura per le Alghe.. Non è periodo giusto nemmeno per il tempo ma sarebbe la stessa cosa anche per tutte le altre isole dei Caraibi (tranne Aruba che però è troppo cara).. Volevamo fare il Messico per il fatto di poter alternare mare stupendo ad un sacco di belle escursioni.. Saremmo lì dal 23 giugno al 3 luglio.. Qualcuna di voi è stata in messico in questo periodo e sa dirmi che tempo ha trovato? E sopratutto per queste mie temutissime alghe? Vi ringrazio immensamente! Ma non voglio rischiare di spendere tanti soldi per poi magari non riuscire nemmeno a fare il bagno in mare! Baci baci

73 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 28 Settembre 2018 alle 12:31
  • F
    Sposa Novella Giugno 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa il disturbo qui dov' e messico?io vorrei andare il 15 me lo consigliate?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono essere posti meravigliosi!! 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati 7 notti al moon palace resort in riviera maya e 4 notti a isla mujeres al isla mujeres palace. Stupendiiiii!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era uno dei resort che ci ha consigliato l'agenzia!
    • Rispondi
  • Santa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò al baia principe tulum dal 13 al 20 luglio
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di essere fortunata e trovare almeno il mare pulito! Poi mi conosco e già lo so che la maggior parte del tempo lo passerò esplorando e cercando di mischiarmi con la loro cultura 😊 però avere un bel mare per fare ovviamente qualche bel bagno non guasta proprio 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Messico la prima settimana di giugno dell estate passata. L ho adorato, pee la varietà storia e mare si mischiano. Ma il mare non è il top, non andare con l idea di mare caraibico e cristallino perché rimani delusa.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente!! 😊😊 grazie ancora!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capitoo fammi sapere alla fine ke decidi Smiley shame
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Principiante Giugno 2018 Verona
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!!! Di nulla! 🤗💕🏝
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non avevo visto il messaggio!! Comunque a noi ha preventivato il barcelò beach.. Ma le ho chiesto di provare a farmi un preventivo con il royal tulum perché mi sembra un po' più intimo diciamo 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì!! Grazie infinite ancora! Sei stata un tesoro!! 😘🌅
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai, sul royal tulum posso garantire! In bocca al lupo allora e fammi sapere cosa sceglierete! 😊🏝💕
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti spero proprio di non beccare le alghe 😁 più o meno allora come prezzo ci siamo.. Perché a noi l agenzia ci ha fatto un preventivo di circa 5500 per 4 notti a new york compresa colazione e 10 notti all inclusive al barcelò.. Tutto compreso di spostamenti.. Per cui più o meno penso sia uguale con il royal.. Grazie mille per il consiglio!! Glielo chiederò sicuramente allora! Magari vista mare se c'è e non costa molto di più 😊
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a noi è rimasto nel cuore non ho viaggiato molto ma quel posto è magico! Poi ho visto che l anno seguente c'è stato un problema con le alghe ma credo sia stata una cosa eccezionale! Noi avevamo speso sui 2500 a testa per 2 settimane, forse qualcosa meno! Le escursioni per comodità le abbiamo prenotate direttamente là, i prezzi non li ricordo sinceramente direi attorno agli 80 a persona indicativamente ma dipende dal tipo di escursione! Ah se posso darti un consiglio fatevi dare la camera ai piani alti che c'è meno umido e state meglio!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che meraviglia!! 😍 anche voi siete stupendi!! È bellissimo anche il fatto di avere intorno quei tenerissimi animaletti!! Ho già detto al mio fm che mi affogherò nei frullati di frutta: ne vado matta!! 🤣 E quelli sicuramente sono squisiti come dici tu!! Adesso voglio vedere l agenzia che preventivo mi fa! Se posso essere indiscreta voi quanto avete pagato? E le escursioni più o meno?
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'amica era stata al barcelo e so che si è trovata bene, la cosa secondo me spettacolare del Royal Tulum è che lo trovo davvero intimo come tu dici, ci sono 7 ristoranti quindi davvero hai l'imbarazzo della scelta e non si ha mai la sensazione di essere in troppi! E poi è riservato a maggiorenni, il che per un viaggio di nozze non guasta! 😊 io avevo prenotato tramite agenzia, i prezzi comunque non sono esagerati se prenoti in anticipo! E poi è un all inclusive con la A maiuscola! Ti lascio qualche foto! Ps. Quei frullati di frutta fresca sono la fine del mondo!!!

Messico fine giugno? 1

Messico fine giugno? 2

Messico fine giugno? 3

Messico fine giugno? 4

Messico fine giugno? 5
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Grazieeee mille per la tua gentilezza!! A noi l'agenzia ha consigliato il barcelò ma a me infatti ispira tanto il royal tulum!! Lo trovo più intimo.. Il barcelò mi sembra troppo dispersivo! Anche noi vogliamo fare tante belle escursioni, dici che ci conviene prenotare con il resort o risparmiamo prenotandole da altre agenzie esterne?
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata in messico 3 anni fa da metà a fine luglio, a dir poco stupendo! Le alghe venivano pulite non abbiamo mai avuto questo problema! Il meteo sempre bello, molto umido ma sopportabile! Se posso consigliarti noi siamo stati al Catalonia Royal Tulum gestione Veraclub! È un 5 stelle guardalo perché merita davvero! E ci sono un sacco di belle escursioni noi abbiamo fatto Chitzchen Itza e due isole vicino Cancun ma c'è l'imbarazzo della scelta! Se hai domande scrivi pure! 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il preventivo Dell agenzia con il barcelò, non penso che possa essere molto differente dal royal tulum.. Almeno spero 😅 Comunque proverò a farmi fare il preventivo!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente! Noi l'abbiamo scartato perché costava 1000 euro di piu...ma glieli avrei dati col senno di poi! Senti comunque altre fonti cosi ti fai un'idea migliore!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gentile che sei a darmi queste informazioni!! Infatti quello che non mi convinceva molto del barcelò è il fatto che sia così grande e dispersivo.. Noi preferiamo ambienti un po' più intimi diciamo.. Per cui mi sa che il posto giusto per noi è il royal tulum! Grazie mille ancora per le informazioni! Sei stata davvero gentile!! 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al royal talum ci son andati sia i miei genitori che i genitori di mio marito, ed entrambi hanno ottimo ricordi, soprattutto per la cucina! Addirittura mia mamma ha detto che per lei è stato il miglior viaggio turistico della sua vita! X il barcelo' ho conosciuto una coppia che alloggiava li..si trovavano bene ma dicevano che era forse troppo grande...dovevi girare in van per il villaggio per raggiungere le varie parti..addirittura x andare a mangiare, dal loro alloggio, dovevano farsi una cosa come 15 minuti di van! (Ovviamente son "taxi" gratuiti che l'hotel mette al servizio dei loro clienti)..ma non so dirti altro!entrambi son sulla stessa zona e sinceramente è per me la migliore della costa maya..
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli, Mi dispiace davvero tanto per questa tua brutta esperienza!! 😞 Purtroppo quando non si conoscono i posti non si può sapere cosa sarà una volta arrivati.. Per quello sto cercando di informarmi il più possibile perché fino ad ora nei viaggi ho quasi sempre avuto brutte esperienze e per il viaggio di nozze vorrei davvero che fosse tutto perfetto! Per ora siamo indecisi tra il royal tulum e il barcelò maya..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si va molto in voga il messico! Anche noi eravamo molto convinti! Al di fuori dell'umidità noi sostanzialmente abbiano sbagliato villaggio! Abbiamo guardato a risparmiare un po e ci ha abbastanza rovinato il viaggio Smiley sad abbiamo mangiato molto male, la stanza non era un gran che e zona con mare mosso Smiley sad verso talum ci son bellissimi villaggi però!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mi sono immaginata la scena 😂😂 povera!! Si infatti molte sono state molto contente.. Resto Dell idea che va tanto a fortuna alla fine.. Sono tutte cose che purtroppo non si possono prevedere e di cui si deve correre il rischio.. Anche il mio fm ormai si è fissato come me con il Messico.. Per cui alla fine penso la rischieremo.. Dobbiamo solo scegliere il villaggio ora! 😍
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu in quale barcelo dovresti essere noi al maya Beach pero in pratica puoi andare in tutti i villaggi tranne al palace li non si può accedere
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li facevamo, ma dopo 19 minuti che stai dentro e devi stare attento a non annegare esci e vai in piscina xD però io ero dentro playa car...villaggi come rojal talum o barceloneta son fuori da quella zona li, e penso sia molto meglio! Ma non tenere conto solo della mia esperienza...leggo di molte ragazze che son state invece molto contente!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ero preparata anche al mare mosso 😭😭 per cui non hai potuto fare neanche un bagno?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati in messico a giugno di quest'anno..nessun problema per le alghe ma purtroppo 2 settimane su 2 c'era bandiera rossa per il mare Mossissimo (onde anche di 5 metri) e soprattutto 100% dell'umidità, cosa a cui non ero veramente preparata...non ci tornerei mai in vita mia in questo periodo Smiley sad
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo partire il 18 giugno e fare new York fino al 23 e poi Messico fino al 3 luglio! mi sto studiando ancora ogni villaggio nella zona per capire quale potremmo preferire
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii io parto il 24 mi faccio 3 giorni new york 3 giorni Los Angeles e poi arrivo in messico il 29 o il 30 staro li più o meno nn ricordo bene i tempi Smiley shame Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa