Lecce, Lecce · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
3366 giorni faCiao belle ragazze! Ho appena scoperto l'esistenza di questo outlet a Ostuni. Qualcuna di voi lo conosce o ci è stata anche solo per dare uno sguardo? Fatemi sapere. Grazieeeeee
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze!! Ho trovato il folletto del 2010 a 400 euro (scopa + lavatappeti). Non so se è un buon prezzo. Che dite? Ho un po' paura a prenderla usata sinceramente..
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze!! Spero che qualcuna di voi sia nella mia stessa situazione e possa aiutarmi. Per via di qualche problema di massetto, stiamo valutando l'uso del pavimento autolivellante. Qualcuna di voi ce l'ha? Come lo trovate? Potreste magari postare...
Ho creato un post
3383 giorni faCiao ragazze!! Dopo tanto cercare alla fine ho deciso di far fare un cucina artigianale! Nessuna di quelle industriali mi convinceva pienamente, sia in termini di design che in termini di qualità! Qualcuna di voi ha fatto la mia stessa scelta? Se sì,...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutte quasi spose, sono curiosa di sapere se qualcuna di voi ha scelto la data del matrimonio in base al viaggio di nozze che vuol fare! Spiego meglio: io e il mio ragazzo vorremmo sposarci in agosto ma immaginiamo che agosto sia sovraffollato...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutte! A brevissimo io e il mio fm inizieremo i lavori di ristrutturazione cui seguirà l'acquisto dei mobili. Ecco le info che ho reperito dal sito dell'agenzia delle entrate:...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze e ragazzi!! Io e il mio fm ancora non abbiamo iniziato a girare per i vari ristoranti, di sicuro sappiamo però di aver un budget limitato! Quanto pagherete per il vostro pranzo/cena in Puglia ( e in prov di Lecce in particolare)? Più che...
Ho creato un post
3407 giorni faCiao a tutte! Grazie a questo forum mi sto schiarendo le idee su molte cose La tradizione vuole che ci si sposi nel paese della sposa... e voi cosa avete scelto? Qualcuna di voi ha scelto una chiesa fuori in qualche posto particolare? Io sono di...
Ho creato un post
3426 giorni faCiao a tutte future sposine!! Dopo tanto cercare, la cucina dei miei sogni veniva a costare un po' tantino! Ho deciso così di farla fare da un falegname anche perché, su quel marchio, avevo letto recensioni negative in giro. Il modello è English Mood...
Ho creato un post
3427 giorni faCiao ragazze/i, sono curiosa di sapere se qualcuno di voi è stato o si è sposato lì. Ho visto su internet che anche questa location si occupa di matrimoni e mi piacerebbe sentire qualche parere! Credo non ci sia tra i fornitori
Ho creato un post
3493 giorni faCiao a tutte! Sono alla ricerca della batteria di pentole ideale....voi da dove l'avete acquistata ? Secondo voi meglio recarsi in negozio o chiamare un rappresentante???
Ho creato un post
3498 giorni faHo appena scoperto questa nuova sala ricevimenti tra i fornitori! Qualcuno di voi ci è già stato? Che impressione avete avuto? Aspetto newsss! Grazie
Ho creato un post
3533 giorni faCiao a tutte/i! Sabato sono andata a vedere questa location.... mi piace molto il punto in cui si trova ma non mi hanno convinta le due sale. Mi sembrano troppo piccole. Sebbene possano ospitare fino a 150 persone, poi non rimarrebbe spazio per...
Ho creato un post
3574 giorni faOggi girovagando su internet ho scoperto questo ristorane/sala ricevimenti. Qualcuna di voi lo conosce? Opinioni??? Grazie
Ho creato un post
3574 giorni faCiao Ragazze! Non amo le cose molto moderne, nei negozi di arredamento però non trovo mai quello che fa davvero al caso mio e che sia capace di conquistarmi! Mi sono innamorata della cucina English Mood di Minacciolo. Dato che il prezzo è...
Ho creato un post
3701 giorni faCiao a tutte/i! Scrivo questo post perché magari potrebbe essere utile a qualcuna di voi! Volevo spezzare una lancia a favore dell'Hotel Posidonia di Porto Cesareo (LE). Ho festeggiato qui la mia laurea e posso garantirvi che il pranzo sembrava...
Fotografi garanzie ANFM