Sant\'Egidio del Monte Albino, Salerno · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
531 giorni faCiao a tutte 🥰🥰🥰🥰 Siamo in alto mare per la scelta del viaggio di nozze 😔 Volevamo prendere grosso modo una quindicina di giorni per abbinare qualcosa di naturalistico/culturale a un bel mare senza spendere cifre enormi. Pensavamo a qualcosa che non...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
531 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
531 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
531 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Ho ottenuto una medaglia!
531 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giovanna
531 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
531 giorni fa
531 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
531 giorni fa
531 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
531 giorni fa
531 giorni fa
531 giorni faAltro post, altra domandina 🤍 Parliamo di shooting pre-wedding: lo farai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fuochi d’artificio: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro?...
531 giorni fa
531 giorni faAltra domandina del nostro top o flop 🤍 Cosa ne pensi dei giochi per gli invitati per intrattenerli? Ne proporrete qualcuno al vostro ricevimento? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il servizio pre-wedding: top o flop? *** Lo...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
532 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM