Caltanissetta, Caltanissetta · Da Gennaio 2016
allegra ,solare con la testa sulle spalle. Determinata .
- Sposa Master
- 13.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3239 giorni fa
3240 giorni fa
Sposine ecco le mie unghie per il matrimonio . A me piacciono , forse nn andranno a genio a tutte ma ognuno ha i suoi gusti.ho le mani non belle ... Lunedì e già finito , resta solo domani di panico , ahahahaha anche se sn tranquilla davvero . I...
3241 giorni fa
Le rose della mia serenata. Appena conclusa .meravigliosa serata . Ho un fidanzato fantastico ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3251 giorni fa
Buona sera scrivo per un consiglio ho una cucina soggiorno si entra dalla porta grigia e a destra c'è divano kn parete e a sinistra (entrando ma in foto è a destra ) c'è la cucina tt ke termina cn penisola.. ora la mia domanda è cosa potrei mettere...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3257 giorni fa
Oggi ragazze mi hanno portato il catalogo tupperware...e ci sono dei prodotti che mi piacciono molto!!!! Ma che prezzi... La mia futura suocera ha detto che sono pazza a voler spendere quei soldi voi che ne dite??? Rimane sempre e comunque...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3258 giorni fa
Per sicurezza oggi al mercato ho comprato un bell'ombrello blu (colore del matrimonio) che se caso tra 15 girni pioverà non dovrò correre a cercarlo all'ultimo! per le sposine che vanno al risparmio avviso che guardavo su amazon ma non trovavo nulla...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3259 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi voglio parlare di mattonelle cucina. È stato più facile scegliere quelle per i bagni. Non ne trovo che mi piacciono. Fatemi vedere le vostre. Io vi lascio una foto presa da internet di un tipo che mi piace ma non so dove lo...
3260 giorni fa
Siamo a -20 e si inizia a sentire qualcosa nell aria 🤣🤣 queste sono le nostre semplicissime fedi 😍 e le vostre ??
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabine
3269 giorni fa
Ciao sposine belle, Eccoci qui, Riccardo ed io, in attesa del GRANDE giorno!! Non vediamo l'ora dopo 7 anni di poter incoronare il nostro grande e unico amore . Sarà un giorno indimenticabile e pieno di felicità insieme al nostro piccolo ometto 👦🏼...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3291 giorni fa
Care sposine voi non potete immaginare la soddisfazione che sto provando in questo periodo e siete le uniche a cui posso raccontarlo liberamente.. Partiamo dall'inizio..Io e Fm ci siamo conosciuti 4anni fa nel bar dove lui aveva in gestione,tra noi...
3301 giorni fa
ragazze,guardando su aliexpress ho visto questo stampo in silicone. secondo voi come vengono ? piccini o giusti ? perchè vorrei metterne 2 in ogni sacchetto d organza. e poi chiudere con un nastrino ... ecco il ink dell immagine :...
3308 giorni fa
Finalmente oggi hanno consegnato le partecipazioni. da domani operativi a spedire già le prime e organizzare la consegna .Vi piacciono ?? Sincere , tanto ognuno ha i suoi gusti . 😁😁 P.s. Le partecipazioni le consegnate con la mamma o pure fm presente...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3318 giorni fa
Ragazze belle in questo giorno festoso la vogliamo mettere una foto con i nostri grandi eroi?? Io amo il mio papà secondo me è proprio bello e non vedo l'ora di vedere la sua emozione il giorno del matrimonio, lui è molto riservato anche se ride...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3336 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Fotografi garanzie ANFM