Vai ai contenuti principali
Diana P.
Diana P.

Caltanissetta, Caltanissetta · Da Gennaio 2016

allegra ,solare con la testa sulle spalle. Determinata .

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2017

2576giorni 8hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2660 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2770 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Hai già votato per la nostra Community! Clicca qui per votare per noi: https://www.matrimonio.com/forum/votiamo-la-nostra-community--t320442Ricorda che dovrai confermare il tuo voto cliccando su la email che riceverai. Grazie mille di cuore! <3

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2924 giorni fa

Ciao scusa il ritardo oggi avevo un corso!e scusa se rispondo qui ma non mi permnette di risponderti alla mai!ahahah cmq zanrey non ha allergie è tollerante a tutto. Quando era cucciolo mangiava Acana puppy che è al pollo ( come gusto sia per le intolleranze che per la crescita dicono sia il migliore) come ti dicevo verso l'anno non mangiava piu volentieri il puppy e così sotto consiglio del veterinario siamo passati ad Acana adult al pesce che però mangiava con difficoltà ( a posteriori dopo aver scoperto che c'era una femmina in calore penso che il motivo principale fosse quello). Considerando quindi che visto il costo e visto che non ci sembrava gli piacesse abbiamo iniziato a dargli (sempre con passaggio graduale) Prolife al pesce ed ora ne va ghiotto ( per quanto un akita possa mostrare interesse verso delle crocchette ovviamente).Io personalmente non ho mai voluto dargli aggiunte di scatolette in quanto comunque qualsiasi marca è formata in grande percentuale da gelatina e poi perché l'akita come razza è molto tosta e testarda e l'aggiunta la vedono un pò come se riuscissero a prevalere su di te. Lui mangia solo crocchette. Detto questo so che è tosta non vederlo mangiare, ancora di piu se temi che abbia intolleranze. Il fratellastro di zanrey (cucciolata prima stesso papà due mamme diverse) è intollerante ed allergico a molte cose e so che gli hanno dovuto fare le visite per scoprire a cosa fosse allergico e lui ad esempio lo era al pollo (contenuto in % anche minime in quasi tutte le crocchette) e così hanno iniziato a fare una "dieta" ibrida ovvero in parte casalinga a base di pesce e in parte crocchette apposta solo al pesce. fammi sapere buona serata

Marica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2983 giorni fa

Vorrei scriverti una frase di Daisaku Ikeda, maestro buddista, il mio maestro di vita: "Le avversità danno vita alla grandezza. Maggiori sono le sfode e le difficoltà che affrontiamo, più abbiamo l'opportunità di crescere e svilupparci cone persone. Una vita facile, senza ostacoli, non porta frutti. Questo è un fatto incontestabile della vita". Ti abbraccio

Diana P. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3067 giorni fa

stiamo cercando di fare un matrimonio semplice, raffinato ed elegante. un pò stile shabby chic :) il nostro fiore principale sarà il girasole :) siamo molto contenti di sposarci.

Gruppi generali

Ispirazione