Vistrorio, Torino · Da Gennaio 2016
- Sposo Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3676 giorni faAltra domanda..in questi giorni i dubbi sono molti.. Qualcuno ha avuto a che fare con il Video in Diretta di Matrimonio e Musica?
Ho creato un post
3677 giorni faCiao avrei bisogno di un consiglio sul fotografo se qualcuno li conosce..ART FOTO o CENTO SCATTI?Avete qualche recensione di entrambi? Grazie, sono davvero in difficoltà...
Ho creato un post
3687 giorni faBuonasera ..Vorrei cominciare man mano a fare delle cose col fai da te..Abbiamo scelto il TEMA COCKTAIL..ho guardato x giorni tutti i Topic qui presenti e su vari siti, ma non ho trovato nessuna idea che mi soddisfi..sono demoralizzata.. Il...
Ho creato un post
3691 giorni faScusate, come si chiama la guida che si può richiedere a casa con l'elenco di tutti i fornitori della tua regione? Io sono del Piemonte grazie
Ho creato un post
3694 giorni faCiao, sono di nuovo qui.. Io abito nei pressi di Ivrea/Rivarolo....qualcuno conosce qualche BRAVA truccatrice esperta in trucco sposa? Grazie e buona preparazione a tutte
Ho creato un post
3702 giorni faC'é qualche ragazza del Canavese che si è sposata all'Oasi di Viverone?
Ho creato un post
3709 giorni faFinalmente domenica abbiamo trovato la location che fa per noi!! Tenuta Variselle a Roppolo....per gli invitati che abbiamo fa proprio al caso nostro!! Ora sono più serena!!
Ho creato un post
3714 giorni faCiao Più passano i giorni e più siamo indecisi sulla location..continuiamo a cercare ma non abbiamo ancora trovato quella che ci soddisfa completamente.. Qualcuno sa dirmi qualcosa su VILLA SOLEIL o TENUTA VARISELLE a Roppolo? Ci siete già stati?...
Ho creato un post
3722 giorni faCiao a tutte Stiamo scegliendo la location per il nostro matrimonio che si terrà il 1 luglio 2017..ci siamo innamorati di Villa Merlin a Bairo, però quando siamo andati a visitare il luogo il proprietario è stato molto fiscale sull'orario in cui...
Ho creato un post
3724 giorni faCiaooo anche voi 1 luglio? Avete già iniziato a fare qualcosa?
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutti Noi abitiamo vicino ad Ivrea, ed il mio compagno girando su internet si è innamorato di questo vestito..solo che non capisco dove si può trovare nel Canavese..qualcuno ha idea? Grazie
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutte Qualcuna sa dirmi se Villa Merlin di Bairo la affittano, o bisogna per forza prendere il catering Piemonte?Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM