Vistrorio, Torino · Da Gennaio 2016
- Sposo Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3279 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3284 giorni fa
Ho creato un post
3293 giorni faBuongiorno..Ho già letto altri topic, ma sono un po' negata per queste cose..Allora..ho l'attestato al corso, gli attestati di battesimo e cresima...ora devo andare in comune giusto? E cosa devo chiedere?Scusate per la ripetizione...
Ho creato un post
3299 giorni faCiao a tutte sposine Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi il file del proprio libretto messa, così da fare dei mix?Tra lavoro, casa, bimba, comprare casa e preparazioni il tempo scarseggia Grazie in anticipo a chi avrà la voglia
Ho partecipato al post di Denise
3318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3318 giorni fa
Buonasera ragazze..Cosa ne pensate dell'abito che ha scelto mia mamma? È troppo come colore?
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3319 giorni faBuonasera ragazze..Cosa ne pensate dell'abito che ha scelto mia mamma? È troppo come colore?
Ho partecipato al post di Sara
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3335 giorni fa
Ho creato un post
3344 giorni faCiao care sposine...mi sento che tra di voi c'è qualcuna che saprà darmi la giusta idea Non abbiamo un tema particolare, se non il fatto che sarà tutto arredato con lavanda e limoni..vi mostro anche il mio bouquet (sono normale giuro) ora.....come...
Fotografi garanzie ANFM