Napoli, Napoli · Da Novembre 2024
- Sposo Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faCosa ne pensate? DJ set può essere divertente per la festa finale ma un live non è più emozionante? Vuoi mettere un ballo con musica dal vivo che su una playlist?
12 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
12 giorni fa
12 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
12 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
12 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
12 giorni faRagazze, ottobre è ormai alle porte e per tante di noi sarà il mese del grande giorno! 🍂💍 Volevo chiedervi: voi come vi sentite a poche settimane dal matrimonio?
12 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
12 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
12 giorni faBuongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non mi sembra vero
12 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
12 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
12 giorni faAnsia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
12 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
12 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
12 giorni faDa incidere all'interno di un solitario per una proposta.
Fotografi garanzie ANFM