Lucca, Lucca · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3423 giorni faRagazze vi piacciono?sono arrivati poco fa per me sono bellissimi glieli darò la notte di Natale
Ho partecipato al post di Antonietta
3425 giorni faHo creato un post
3425 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un consiglio sui centrotavola.la mia idea era quella di mettere una lanterna con una bella corona di fiori tutta intorno ma le lanterne costano per non parlare dei prezzi dei fioraii voi lo sapete bene.cosa posso fare...
Ho partecipato al post di Sabrina
3442 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
3447 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3448 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3464 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna di voi ha affittato le lanterne per quel giorno?sapete dirmi quanto vi è costato??
Ho partecipato al post di Chiara
3464 giorni faHo creato un post
3464 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha acquistato a buon prezzo su qualche sito i barattoli di vetro per la confettata al ricevimento??
Ho partecipato al post di Veronica
3465 giorni faHo creato un post
3470 giorni faRagazze qualcuna di voi per la dieta sta seguendo il programma juice plus??
Ho partecipato al post di Irma
3482 giorni faHo creato un post
3488 giorni faCiao ragazze ho un problemino....adoro la penisola in cucina ma forse per questioni di spazio devo rinunciarci....se c'è l metto non mi ci sta il tavolo.qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema?come avete risolto...mi fate vedere qualche...
Ho partecipato al post di Antonietta
3488 giorni faHo creato un post
3489 giorni faBuonasera ragazze....qualcuna di voi in casa ha un impianto di riscaldamento a pavimento?come vi trovate??
Fotografi garanzie ANFM