Lucca, Lucca · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3240 giorni faCare sposine ebbene si anche il nostro giorno è già passato da qualche settimana,mamma mia quante emozioni in poche ore,in chiesa non abbiamo fatto altro che sorriderci continuamente,la cerimonia senza fiato,il ricevimento,tutto perfetto abbiamo...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto,mi sposo il mese prossimo ed in previsione di una futura gravidanza la ginecologa mi ha fatto fare tutti gli esami del caso tra cui quello della rosolia e non l ho avuta....la mia ginecologa mi consiglia di...
Ho creato un post
3363 giorni faRagazze Vi piacciono?pronti da portare in agenzia viaggi domani...Li abbiamo fatti io ed il mio amore a noi piacciono molto.
Ho creato un post
3407 giorni faVolete sapere l ultima?? Ieri io ed il mio Fm siamo stati andati ad ordinare partecipazioni e bomboniere che avevamo già visto a luglio,ieri tutto perfetto. Poi stamani mi chiama il negozio e mi dice che la claraluna quel tipo di prodotto,era un sale...
Ho creato un post
3423 giorni faRagazze vi piacciono?sono arrivati poco fa per me sono bellissimi glieli darò la notte di Natale
Ho creato un post
3425 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un consiglio sui centrotavola.la mia idea era quella di mettere una lanterna con una bella corona di fiori tutta intorno ma le lanterne costano per non parlare dei prezzi dei fioraii voi lo sapete bene.cosa posso fare...
Ho creato un post
3464 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna di voi ha affittato le lanterne per quel giorno?sapete dirmi quanto vi è costato??
Ho creato un post
3464 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha acquistato a buon prezzo su qualche sito i barattoli di vetro per la confettata al ricevimento??
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze qualcuna di voi per la dieta sta seguendo il programma juice plus??
Ho creato un post
3488 giorni faCiao ragazze ho un problemino....adoro la penisola in cucina ma forse per questioni di spazio devo rinunciarci....se c'è l metto non mi ci sta il tavolo.qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema?come avete risolto...mi fate vedere qualche...
Ho creato un post
3489 giorni faBuonasera ragazze....qualcuna di voi in casa ha un impianto di riscaldamento a pavimento?come vi trovate??
Ho creato un post
3497 giorni faRagazze qualcuna di voi ha mai acquistato dal sito le mie nozze.it?è affidabile?grazie?
Ho creato un post
3568 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha in mente di fare un centrotavola fai da te con lanterna? Mi fate vedere le vostre idee?grazie ??
Fotografi garanzie ANFM