Treviso, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3414 giorni faCiao sposine, tra 17 giorni toccherà a noi.Volevo fare una sorpresa al mio f.m. dedicandogli qualche parola scritta anticipatamente da me e letta pubblicamente poco prima che il sindaco effettivamente ci sposi, praticamente appena arriverò...
Ho partecipato al post di Sandra
3417 giorni fa
Ho creato un post
3418 giorni faSPOSINE ciao a tutte!!! io mi sposa il 30 dicembre 2016, curiosità: quante di voi sposine d'inverno indosseranno le calze? io sono ancora combattuta se metterle o meno? e che tipo di calzature avrete? io ho preso queste che vedete. Idosserete i...
Ho ottenuto una medaglia!
3419 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Sandra
3432 giorni fa
Ho creato un post
3432 giorni faBuon giorno sposine, la data si avvicina e non so ancora se avrò una musica che mi accompagna durante il mio "trionfale" ingresso in luogo di cerimonia.Voi avrete una musichetta che vi attende al vostro ingresso ?
Ho ottenuto una medaglia!
3433 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa