Treviso, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3397 giorni faSposine del 30/12/16 ...siete pronte per domani? Aiuto che tensione
Ho creato un post
3412 giorni faSposine ??? per chi di voi....come a me...mancano 25 giorni? woow
Ho creato un post
3413 giorni faRagazze, mi sposo tra pochissimo, cosa ne pensate del abito che ho scrlto
Ho creato un post
3413 giorni faSposine aiuto!!! non so cosa regalare alla mia testimone di nozze. vive con i suoi? è single e adora la musica. suggerimenti ?
Ho creato un post
3414 giorni faCiao sposine, tra 17 giorni toccherà a noi.Volevo fare una sorpresa al mio f.m. dedicandogli qualche parola scritta anticipatamente da me e letta pubblicamente poco prima che il sindaco effettivamente ci sposi, praticamente appena arriverò...
Ho creato un post
3417 giorni faSPOSINE ciao a tutte!!! io mi sposa il 30 dicembre 2016, curiosità: quante di voi sposine d'inverno indosseranno le calze? io sono ancora combattuta se metterle o meno? e che tipo di calzature avrete? io ho preso queste che vedete. Idosserete i...
Ho creato un post
3432 giorni faBuon giorno sposine, la data si avvicina e non so ancora se avrò una musica che mi accompagna durante il mio "trionfale" ingresso in luogo di cerimonia.Voi avrete una musichetta che vi attende al vostro ingresso ?
Ho creato un post
3433 giorni faSposine ? Quanto avete speso voi di fiorista?Che ti tipo di allestimento avete fatto oltre il Vs bouquet ?
Ho creato un post
3440 giorni faCiao ragazze, cosa vi manca?? ?
Ho creato un post
3452 giorni faRagazze aiuto!!! sto organizzando il mio matrimonio per il 30/12/16 e sono divorziata dal 30/05/16 .... il comune dove dovrei fare le pubblicazioni però, mi dice che forse ci sono possibilità che non accettino di ssposa mi in quanto vige una legge...
Ho creato un post
3462 giorni faSalve a tutti.Qualcuno si sposa il 30/12/16 ? il mio ragazzo mi ha fatto la folle proposta ieri.Mi aiutate?? idee per una cerimonia civile non in Comune ? Dove farete le foto?? Io provengo dalla provincia di Treviso.Ce la farò a fare tutto? aiuto!
Ho creato un post
3484 giorni faHelp me!!! Ragazze ...ho appena ricevuto la proposta per fine anno.... aiuto ho solo meno di 3 mesi per rimettermi in forma! Avete dei suggerimenti? ?
Ho creato un post
3656 giorni faCiao a tutte sposine, mi sposo in spiaggia in agosto, che calzature mi consigliate?? Non vorrei rinunciare al tacco e non sono molto amante di ballerine, help me!! Un bacio
Fotografi garanzie ANFM