'Gaeta', Latina · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2122 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2122 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2124 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
2124 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2134 giorni fa
2134 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Barbara
2134 giorni fa
2136 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Ho partecipato al post di Francesca
2138 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2138 giorni fa
2138 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2138 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2138 giorni fa
2138 giorni fa
2138 giorni fa
2138 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM