Milano, Milano · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3442 giorni faCiao ragazze stiamo cercando due abiti lunghi tinta unita per le mie testimoni. Avete suggerimenti di negozi nella zona di Milano? Grazie
Ho creato un post
3442 giorni faRagazze cosa ne dite? Sarebbe il vestito per le mie testimoni! Non sappiamo se comprarlo ci aiutate?
Ho creato un post
3465 giorni faCiao ragazze. Purtroppo sono miope e odio portare le lenti, non le sopporto. Ne ho provate di tutti i tipi. Stavo pensando di tenerle su per la chiesa ma poi di comprare un bel paio di occhiali da mettere per il ricevimento. Non so... bianchi/con...
Ho creato un post
3468 giorni faRagazze io sono letteralmente innamorata del velo fingertip con blusher, tipo quello di kate middleton per intenderci... qualcuna che l'ha trovato da qualche parte?
Ho creato un post
3473 giorni faRagazze che ne dite?
Ho creato un post
3511 giorni faCiao a tutte, lo conoscete? Opinioni?
Ho creato un post
3519 giorni faCiao a tutte, oggi ho comprato le mie scarpe Volevo un paio che fosse soprattutto comodo e chiuso davanti... ditemi cosa ne pensate!
Ho creato un post
3559 giorni fa10 - 188 - 3 - 25 - 180 - 0 - 3
Ho creato un post
3702 giorni faCiao a tutte! A me e al mio fm piacerebbero molto le partecipazioni solidali. Abbiamo visto quelle di Unicef, emergency e wwf. Avete altre idee?
Fotografi garanzie ANFM