Milano, Milano · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3247 giorni faAppena scoperto 😻 Qualche consiglio? Sono completamente ignorante in materia 😹 Per ora so solo che ho un filo di nausea 👌🏻👌🏻👌🏻
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte.. posso chiedervi cosa significa quando scrivete 9 po, 12 po? ☺️ Io e mio marito siamo in viaggio di nozze e io dal Matrimonio ho smesso la pillola..☺️
Ho partecipato al post di Silvia
3318 giorni fa
Ho creato un post
3318 giorni faRagazze a parte che odio questo modo di dire ma, c è qualcuna Fra voi che mi sa dire come ha fatto con L abito - in particolare se ha lo strascico- in caso di pioggia? 😖 A Milano il tempo è atroce, mi sposo dopodomani
Ho creato un post
3320 giorni faRagazze un'amica di mia mamma che è fotografa mi ha regalato qualche scatto nel posto del nostro primo appuntamento, Parco Sempione a Milano!Vorrei consigliare a tutte di fare un po' di foto prima del matrimonio... a noi mancano solo 4 giorni, Sabato...
Ho partecipato al post di Arianna
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3326 giorni fa
Ho creato un post
3326 giorni faCiao ragazze oggi ritiro l'abito, sono felicissima! In questi giorni sono un po' agitata.. devo pensare veramente a tante cose e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.
Ho partecipato al post di Silvia
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3326 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM