Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Luglio 2017 Milano

Sposa bagnata sposa fortunata

Silvia, il 29 Giugno 2017 alle 05:21 Pubblicato in Just Married 0 14
Ragazze a parte che odio questo modo di dire ma, c è qualcuna Fra voi che mi sa dire come ha fatto con L abito - in particolare se ha lo strascico- in caso di pioggia? 😖 A Milano il tempo è atroce, mi sposo dopodomani

14 Risposte

Ultime attività da Simona, il 1 Luglio 2017 alle 06:53
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2017 Oristano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo domani.. e purtroppo anche qui in Sardegna il tempo non promette niente di buono! Purtroppo questa è una delle poche cose che non possiamo controllare ..Cerchiamo di essere positive nonostante tutto e di goderci il giorno più bello della nostra vita
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti!!! Ho un'ansia anke io.. anke xké ho una coda al vestito e sai quanto mi durerebbe
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del mio matrimonio mi sono svegliata con la pioggia... Leggera ma presente. Poi ha smesso, per fortuna ma nel pomeriggio è ritornata 😅 e sotto forma di temporale! Ma sai non ci ho nemmeno fatto caso più di tanto o comunque non come pensavo che invece avrei reagito. Ho continuato a festeggiare... Ho fatto tante foto dopo il temporale con una lieve pioggerella. Mi sono ritrovata foto col sole e pioggia stupende. L'abito... Beh inutile dire che si è sporcato, ma d'altro canto l'ho vissuto 😉 . PS.lo strascico l'ho appallottolato sul braccio per facilitare gli spostamenti!! E va tranquillaaa andrà benissimo!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto già iniziando a stressarmi anche se so che le previsioni che trovo in giro non possono essere giuste 😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi! Io sposo il gg dopo di te e io pure temo la pioggia xké purtroppo come periodo ci sta (anke se ormai ci sta sempre)! Magari riuscire giâ a prevederlo eh? Bisognerebbe formare un gruppo spose di settembre e meteoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i meteo stanno dando sole. Su Milano e limitrofi. Anche io mi sposo alle 17, all'aperto, alla Certosa di Pavia! Forza, siamo ottimiste! Smiley smile
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ì semplicemente bagnato. La pioggia ci ha sorpresi all'arrivo al locale. Aperitivo sotto i tendoni ma lo strascico si è bagnato comunque. Ma sai cosa? Quel giorno non te ne importerà...

• Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la fobia della pioggia da quando abbiamo scelto la data (23 settembre)... non ho un grande strascico ma in compenso l'abito è immenso (non ci starebbe sotto un ombrello 😂)... peró continuano a dirmi tutti che quel giorno sarò talmente felice e spensierata che tutto il resto passerà in secondo piano, quindi anche se piove vivilo con serenità che sarà stupendo in ogni caso!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strascico sollevato! Lo strascico non si tocca, la pioggia non ha avuto il mio strascico!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Così... hihihihihihi

sposa bagnata sposa fortunata

sposa bagnata sposa fortunata

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a Milano? Quale meteo? Io mi sposo di pomeriggio alle 15
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia, anche tu il primo luglio?? Anche ioooo!!!

E tutti i meteo danno sole e 26 gradi!

Vedrai, avremo il sole!!! Forza!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con la pioggia... a parte che è andato tutto alla grande lo stesso ed è stato tutto meraviglioso, il mio povero strascico era diventato completamente nero!! 😭 Poi ho dovuto portare l'abito subito in lavanderia il giorno dopo perché era ridotto veramente male e non potevo tenerlo così...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me davano un super temporale e invece ha fatto solo due gocce per fortuna! Avevo la tua stessa paura, lo strascico! E avevo anche un abito molto ampio. Ho comprato un ombrello bello grande e mi sarei riparata come potevo! Cmq io ero terrorizzata dal tempo, ma alla fine è passato in secondo piano. Stai tranquilla, vedrai che se anche diluvia sarai talmente felice che non te ne accorgerai☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa