- Matrimonio
- Community
Valentina
Prali, Torino · Da Dicembre 2015
Sono Valentina, compagna di Marco e mamma di Alessandro (5 anni), vivo in un piccolo paese in provincia di Torino, città da cui proveniamo e che ancora... Visualizza altro
Sono Valentina, compagna di Marco e mamma di Alessandro (5 anni), vivo in un piccolo paese in provincia di Torino, città da cui proveniamo e che ancora amiamo e frequentiamo.
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Questo giorno che sembrava così lontano ora si avvicina a passi da gigante!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/tousmark-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Accessori sposo
Post a cui partecipo
307
Grazie infinite per il supporto durante quest’ultimo periodo ❤️ Vi lascio qualche fotina ☺️
Ragazze buongiorno!!! Sono in difficoltà con i canti in chiesa. Vorrei un coro di oratorio che senta con il cuore ciò che canterà! Anche gospel va bene ma che cantino in italiano e pochi elementi...
Una giornata bellissima! Vi mando quanlche foto che mi è arrivata, grazie a tutte ragazze, per i consigli e il sotegno in questi lunghi mesi di preparazione
Le mie foto più recenti
59Attività
Ho partecipato al post di Lissette
2888 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2924 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2924 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM