Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Luglio 2017 Siena

Ansia meteo

Arianna, il 23 Giugno 2017 alle 18:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
No ragazze è tutto il giorno che sento parlare di come farà brutto tempo la prima quindicina di luglio.
Io.ho tutto il ricevimento all'aperto è un anno che prego per il tempo! Ma porca paletta!!!
Per ora le previsioni arrivano al 7 luglio, noi ci sposiamo l'otto....15 giorni di ansia già me lo sento!

20 Risposte

Ultime attività da Ella, il 25 Giugno 2017 alle 23:06
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, il meteo ci condiziona molto. Ma solo fm non sembra essere coinvolto dalla questione pioggia?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca hai proprio ragione!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao AriannnaIo mi sono sposata a fine maggio dell'anno scorso ed un mese prima mi sono messa a guardare il meteo fino al giorno prima.. Mi e' andata abbastanza bene sole e leggermente coperto per qualche ora per poi ritornare un cielo pulito sulla sera.Considera che il meteo cambiava piu' volte, fino al giorno prima potrebbe cambiare.. Quest'anno la stessa data mia era sole pieno e caldo come d'estate e allora che si puo fare? Ti posso consigliare di non guardare il meteo, alzati quella mattina e come sara' sara'.. Io ho vissuto male il periodo prima per il meteo, per una cosa su cui purtroppo non abbiamo potere! Ma abbiamo il potere di vivere una giornata emozionante e piena d'amore con il nostro lui e tutti i nostri amici e parenti.. Dai retta, senno ' ce le gufiamo da sole!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ank noi avevamo scelto la sala solo ed esclusivamente x il di fuori!! Xo ql gg sarai cosi contenta che nn ti importerà k nn è andata cm avevamo progettato!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T capisco benissimo!! Fino a giovedi un caldo che si moriva l anno scorso venerdi il diluvio universale non dimenticherò mai ql maledetto venerdi i pianti me li sn bevuti stai tutto il pom fino a sera alla sala ricevimenti x rifare i tavoli nella sala interna nn ti dico!!! Poi x fortuna il buon Gesù ha ascoltato le mie preghiere e il gg del matrimonio non ha piovuto solo nuvoloni neri e temperature basse che cn il senno del poi ho gradito visto k nessuno ha sofferto il caldo!!!!ma in ql momento avevo la tua stessa ansia!!!x il tempo c vuole fortuna!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà come deve andare. Niente ansia!! L'importante è che vi godiate la giornata!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Cuneo
    Imy83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Mi sposo il 1 luglio e ...il meteo non è ancora cortissimo. Dai, incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2017 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati....io mi sposo il 9 Settembre ed ho il mio FM già in ansia...e da 2 settimane che guarda....e ci manca ancora 2 mesi....spero per te che sarà bel tempo....incrocio le dita 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno si sposa in estate xké il tempo è bello...vedi la sfortuna!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhhh grazie!
    Spero Andrà come a te!!! Anch'io ho tutto all'aperto il piano b è come se non ci fosse!!! E sì non posso controllare la cosa ma insomma è ovvio che uno vorrebbe che tutto andasse bene!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farci qualcosa? No, quindi è inutile mettersi ansia Smiley winking (se hai un piano b, ovviamente)
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non stare a guardare il meteo fin da ora ti mette solo l'ansia e così a lungo termine non è x nulla affidabile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 settimane fa ero nella tua stessa situazione ho aperto un post sconfortato perché continuavo a guardare in modo ossessivo le previsioni e davano pioggia e brutto...😓Tutti mi dicevano di arrivare sotto data per avere la certezza.... beh che dire mi sposo domani e c'è un sole pazzesco e caldo! (Ah io ho tutto all'aperto il piano b c'è ma so che nn è come l'a!) Morale della favola non angosciarti prima perché io che ho fatto così non mi sono goduta la settimana prima perché ero avvilita poi mi sono detta beh sposo finalmente lui come va va!e prometto che mi impegnerò per pensarti e sperare nel bel tempo con te!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sto caldo ora era ovvio! Che nervii
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui, stesso problema tuo...mi sposo l'8 e faccio buffet antipasti fuori...anche taglio torta ecc, con piscina...e se piove mi dispero...
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il piano b c'è ma staremo stretti
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì c'è ma non è bellissima mentre fuori c'è un parco gigantesco che ci ha rapiti!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh noooo.. Non puoi vivere così!!!! Prevedi un piano b!!! Tanto x star tranquilla no...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla, possono cambiare. Il meteo da me l altro giorno segnava pioggia e non ha piovuto, stai tranquilla. Il ristorante male che vada non ha una soluzione in caso di pioggia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa