Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Ho 29 anni, siamo fidanzati da ben 11 anni ed è arrivato il momento di fare il grande passo. Non vedo l'ora
- Sposa Saggia
- 1.697 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2619 giorni faCiao a tutte 😍 dopo tanti ostacoli, ieri sono riuscita a cresimarmi, è stata una bella esperienza, emozionante, sempre più vicina al giorno più importante della mia vita 😍❤️
Ho creato un post
2633 giorni faCiao a tutti, sia i genitori che i testimoni mi hanno chiesto che colore usare sia sull'altare per i testimoni sia che colore usare per i genitori, sono indecisa e non vorrei creare confusione di colore soprattutto sull' altare. So che lo sposo sarà...
Ho creato un post
2657 giorni faCiao a tutte :-) stavo pensando al primo ballo con il papà e al primo ballo con l'ormai marito :-) avete qualche canzone emozionante da consigliare? sia per uno che per l'altro? di qualsiasi genere, volendo anche della Disney Ho cercato su google ma...
Ho creato un post
2659 giorni faCiao a tutte, ho creato queste savethedate, che ne pensate? A-B-C ? sceglierò quella più bella e la invierò agli invitati prima delle partecipazioni. A) diamanti B) pioggia d'oro c) merletto
Ho creato un post
2668 giorni faCiao a tutte sono indecisa sul colore del matrimonio vorrei usare il giallo, anche se non è il mio colore preferito. Il giallo perchè mi ricorda il calore e il sole della mia Sicilia, vorrei usare il giallo e il bianco per tutto, fare una bomboniera...
Ho creato un post
2668 giorni faCi sposiamo :-) dopo 11 anni di fidanzamento :-)
Ho creato un post
2801 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 28 settembre 2019, come viaggio di nozze pensavamo a Stati Uniti, Messico e Canada, ma abbiamo paura per il tempo, essendo comunque fine settembre. Mi sapreste dire altre mete interessanti? prima di andare nelle varie...
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze, come segnaposto ho pensato di creare un cartoncino con un aforisma e in allegato un simbolo per me molto importante, la spirale della vita, il cindolo da trasformare in portachiavi, così può essere unisex. In uno dei miei viaggi in...
Ho creato un post
2970 giorni faCiao tutte, mi sposo il 28 settembre 2019 a Palermo, so che c'è ancora tanto tempo, ma dato che non sono cresimata, e vivo a Milano per lavoro, volevo sapere se è possibile cresimarmi a Milano stesso, perchè mi è davvero difficile ovviamente poter...
Ho creato un post
2989 giorni faciao a tutte :-) stavo pensando al bouquet, ma vorrei qualcosa di particolarmente significativo e ricercato :-) stavo pensando di scegliere i fiori in base al loro significato per fare il mio bouquet, tipo "amore eterno" o cose così, sapete se...
Ho creato un post
2996 giorni faCiao a tutti, abbiamo stabilito da poco la data, ancora dobbiamo prenotare chiesa e sala, avreste chiese da consigliarmi a Palermo? Io pensavo alla Martorana, ma non so, sono abbastanza indecisa, se avete anche foto da mostrare delle chiese sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM