Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Ho 29 anni, siamo fidanzati da ben 11 anni ed è arrivato il momento di fare il grande passo. Non vedo l'ora
- Sposa Saggia
- 1.697 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2432 giorni fa
mattonella disegnata da me e realizzata dal ceramista e giù la bomboniera completa ☺️ (la mattonella dentro la bomboniera sarà ovviamente quella disegnata da me)
2432 giorni fa
2432 giorni fa
Il nostro rito della sabbia 😍 da fare in sala prima di sederci a tavola, vi piacciono?
2432 giorni fa
2548 giorni fa
2548 giorni fa
Abbiamo scelto le fedi ed si sta ancora di più concretizzando il sogno 😍😍 eccole qui, Unoaerre 7gr 😍😍
2567 giorni fa
Ecco lo stile delle partecipazioni anche qui come nelle bomboniere ci saranno delle modifiche ma mi piacciono tantissimo 😍 😍
2569 giorni fa
Ciaooooo, dopo aver girato tanto finalmente ho trovato qualcosa che mi piace 😍 una mattonella calamita, qualcosa che rimane agli invitati senza che ci sia il rischio che la buttino, tutti hanno calamite nei frigo no? 😁😁 mi hanno dato la possibilità...
2619 giorni fa
Ciao a tutte 😍 dopo tanti ostacoli, ieri sono riuscita a cresimarmi, è stata una bella esperienza, emozionante, sempre più vicina al giorno più importante della mia vita 😍❤️
2658 giorni fa
Ciao a tutte, ho creato queste savethedate, che ne pensate? A-B-C ? sceglierò quella più bella e la invierò agli invitati prima delle partecipazioni. A) diamanti B) pioggia d'oro c) merletto
2668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2872 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2969 giorni fa
Ciao ragazze, come segnaposto ho pensato di creare un cartoncino con un aforisma e in allegato un simbolo per me molto importante, la spirale della vita, il cindolo da trasformare in portachiavi, così può essere unisex. In uno dei miei viaggi in...
Fotografi garanzie ANFM