Forlì, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2016
Ciao sposine belle! Sono Michela e ho 28 anni. A settembre sposerò il ragazzo con cui sto da 10 anni e non potrei essere più felice!
- Super Sposa
- 2.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristin@
3101 giorni faSposine buongiorno finalmente è arrivato il mio guest book. Me lo sono fatto mandare 2 volte ma la farfalla grande è arrivato in entrambi i casi staccata alla fine ho deciso di tenerlo e do attaccarlo io. Vi metto la foto di come è presa dal sito e...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3103 giorni faQualcuno di voi ha acquistato abiti delle stilista Stefano Blandaleone come me? Se si Voi come vi siete trovate?
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3106 giorni faeccola vi piace??? la testata del letto il letto con i comodini
Ho caricato una foto nel post di Michi
3107 giorni faCiao a tutte sposine belle! Oggi i miei mi hanno mandato un sms dicendo che era arrivato un pacco.. Le mia partecipazioni ordinate su Busquets 10 giorni fa! Ero euforica! Stasera quando ho aperto il pacco.. Il dramma! La foto è stata stampata con una...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3107 giorni faE ieri finalmente abbiamo consegnato anche l'ultima partecipazione (quella per mia zia e 2 cugini suoi figli) Visto non ci si riusciva a vedere e mio zio aveva una commissione da fare con nonno le ho lasciate da questo So che non sarebbe il modo più...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3109 giorni faSondaggio sposine Chi come me non piace x niente il pizzo sul l'abito da sposa ? Sarà che io ho un corredo tutto pizzo fatto rigorosamente da mia madre , che praticamente negli anni me lo ha fatto odiare .. Pizzi centrini lenzuola coperte tende...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3110 giorni faBuongiorno ragazze vorrei un aiuto... ho scelto come tema delle nostre nozze l albero della vita... infatti farò mettere un albero della vita cm tableu, l unica cosa che nn riesco a trovare o pensare è che abbinarci da mettere sui tavoli x far si che...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3111 giorni faBuonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3112 giorni faRagazze, al matrimonio di mia sorella indosserò queste scarpe.Ho già avuto modo di portarle e sono un tantino scomode (si sà, chi bella vuole apparire, un pó deve soffrire!) ad ogni modo, cosa posso mettere per sotto la pianta del piede, suoletta in...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3112 giorni faCiao sposinee.. voglio ordinare gli m&m's personalizzati ma dove li potrei mettere? Nel senso confettata? Sul tavolo? Da portare a lavoroo? Datemi dei consigliiiii! Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3114 giorni faCiaoo sposine..qualcuno conosce il sito partecipazionidinozzeonline? Oggi ho chiesto di ricevere dei campioni gratuiti? Voi dove avete preso le partecipazioni? E quanto le avete pagate?
Ho caricato una foto nel post di Ciccinity
3114 giorni faCiao a tutte, oggi vorrei chiedervi un consiglio...ho visto e provato queste scarpe che mi sono molto piaciute...sono delle Menbur, devo dire comode...ma un po altine per me che vado avanti a ballerine...cosa ne pensate?vorrei delle scarpe da poter...
Ho caricato una foto nel post di Michi
3114 giorni faCiao sposine belle! Io e fm ci siamo trovati d'accordo esclusivamente su questo colore.. il color ottanio è una via di mezzo tra il verde e il blu.. la mia paura è che risulti un po' troppo scuro quindi lo userò in piccole quantità abbinato a molto...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3114 giorni faCiao ragazze, ho una cucina con penisola e devo metterci due lampade sospese cosa ne pensate di queste? La cucina e bianca e cemento, top nero piastrelle grigie.. sono un po funny.. grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Terry
3115 giorni faCiao amiche sposine.Penso che il titolo faccia capire un po...Qualcuna avrà già letto il mio post sulle partecipazioni, ma eccomi qui, non del tutto convinta (come sempre) della "scelta" fatta.E ora la mia domanda è questa: qualcuna di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3117 giorni faSposine aiutatemi..sono in confusione!