Forlì, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2016
Ciao sposine belle! Sono Michela e ho 28 anni. A settembre sposerò il ragazzo con cui sto da 10 anni e non potrei essere più felice!
- Super Sposa
- 2.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao ragazze..per caso conoscete qualche sito che fa partecipazioni di nozze?mi avevano consigliato il sito partecipazionisposi.it ma non ne hanno nemmeno una sul verde
Buongiorno, mi postate le foto delle vostre acconciature viste de dietro? Vorrei un 'acconciatura laterale o coda laterale ma non so come metterli dietro. Ho provato con delle treccine ma non mi...
Finalmente tutto sembra collegato
Ciao ragazze...a poco piu di un mese i peparativi fervono. Ho pensato di creare da me un guest book...un album dove gli invitati potranno lasciare un messaggio per noi sposi. qualcuna di voi lo ha gia...
Ciao a tutte ragazze!!!Come ho detto nel mio ultimo post, martedì è stata una giornata super positiva perché, oltre ad aver trovato il bracciale da indossare per il Big Day, ho anche ritirato le mie...
Salve neo-sposine e future sposine volevo chiedervi quanti testimoni avevate/avete per parte...e se tra sposa e sposo e' possibile averli in numero diverso perche' io ne ho 3 e il mio fm vorrebbe...
Ragazze, ho bisogno di voi!! Premetto che non mi piacciono le classiche scarpe da sposa,quindi sono alla ricerca di qualcosa di bello, alto, scintillante e alla moda che possa andar bene per me. Sto...
Ciao sposine belle! Vi scrivo perchè vorrei utilizzare come fiori le ortensie bianche, ma non ho molte idee da passare al fiorista.. Qualcuna di voi ha fatto bouquet e decorazioni con questo fiore?...
Ho comprato le scarpe da sposa,sono alte ,con il tacco sui 10 cm e plateau. Solo che mi fa male solo un piede,esattamente il mignolino, che è poco più gonfio per via di un durone . come risolvo?...
Ciao ragazze, mancano 12 giorni al mio matrimonio e ho delle borse sotto gli occhi allucinanti! Con il trucco miglioreranno sicuramente ma avete qualche consiglio home made da darmi?? Grazie mille!
A che ora farete la cerimonia? Io sono indecisa se fare 15.30 o 16.00.
Ciao a tutte, sono un po' demoralizzata! A -2 non siamo riusciti a sistemare con l'atelier le bretelle del mio vestito!! Continuavano a cadere o tirandole troppo non riuscivamo a far scendere il...
Le scarpe da sposa e quelle per la festa!
Salve a tutte care spose!!!Mancano ancora 75 giorni al matrimonio e indovinate?non ho ancora le scarpe!!!!io ho un serio problema a portare i tacchi,mel senso che non li so portare e se li portassi mi...
Buon giorno ragazze!! Oggi vi propongo tre abiti volume con gonna in tulle in stile mooolto romantico ...sono modelli Mori Lee by Madeline Gardner... Quale preferite?? : Modello 1 Modello 2 Modello 3...
Ciao future sposine, siamo quasi ormai alla fine dell'organizzazione delle nozze! Farete incidere una frase all'interno delle fedi nuziali? Se sì, quale? Vi lascio alcune proposte. Quale sarà la...
Buonasera sposine fra pochi minuti mia cognata e mia sorella mi vengono a prendere x il mio addio al nubilato...é arrivato anche il mio momento...nn so cosa aspettarmi ma so che mi divertirò domani vi...
Belle sposine, questa sera ho terminato la scritta della cornice x il nostro photobooth...adesso manca solo decorarla cn il tulle ed é finita...Happy
Ecco le miei scarpe...nn in blu...saranno in bianco cn quei brillantini giustamente in argento...volevo una scarpa comoda e nn tanto alta k ne dite?
Ciao sposine belle! Probabilmente sabato ho fatto l'errore di comprare dei sandali un po' troppo alti per il giorno del matrimonio, sonoa bituata a portare i tacchi ma non vorrei mai che quel giroo mi...
Ragazze buongiorno a tutte...Che carta si usa x i coni riso e coni confetti? Premetto che non vorrei carta cotone o carta riso ma cartoncino semplice...la grammatura giusta è 220 gr oppure meglio più...
Ciao a tutte sposine belle! Oggi i miei mi hanno mandato un sms dicendo che era arrivato un pacco.. Le mia partecipazioni ordinate su Busquets 10 giorni fa! Ero euforica! Stasera quando ho aperto il...
E anche le bomboniere apposto...iniziamo con qualcosa d'altro...il tempo stringe!!!
Ciao sposine, per completare l'organizzazione delle vostre nozze e prima di diventare marito e moglie non può mancare l'addio al nubilato! Come trascorrerete questa divertente serata?
scarpa 2 scarpa 3 scarpa 1 buonasera sposine. Qualcuna di voi ha acqistato le scarpe su asos? mi sapete dire se sono comode e come vestono? io ho visto queste e mi piacciono molto
Mattinata produttiva stamattina!!! Da delle vecchie cassette di frutta ho ricavato il cestino per i coni riso... ora ho passato la prima mano di colore e sto aspettando che asciughi x dare la seconda....
Ragazze in consiglio, mi sono fatta fare un decolltè spuntato con la stoffa dell'abito solo che avanti mi fanno in pó male consigli????
Ragazze sono disperata!!! Avevo finalmente scelto le partecipazioni e il mio fm ne ha voluto ordinare una per sicurezza...morale: non è ancora arrivata e ormai il tempo stringe...Non posso permettermi...
Giorno 3 Gita in montagna e esperienza Mottarone Cable Car
Ciao a tutte ! Panico da scarpe! Ho il vestito ma delle scarpe nessuna idea! Mia cognata mi presterebbe le sue ( così avrei qualcosa di "prestato") che sono bellissime ma un 37 e io ho il 38. Faró...
Fotografi garanzie ANFM