Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michi
Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena

Solette alice bow: voi lo sapete?

Michi, il 9 Maggio 2016 alle 10:44 Pubblicato in Moda nozze 0 50

Ciao sposine belle!

Probabilmente sabato ho fatto l'errore di comprare dei sandali un po' troppo alti per il giorno del matrimonio, sonoa bituata a portare i tacchi ma non vorrei mai che quel giroo mi facessero male i piedi...

Quindi stavo valutando l'acquisto delle solette Alice Bow, voi sapete se vadano bene anche con i sandali? C'è il rischio che si vedano o sono da ritagliare? Grazieeee

Sandali

Sandali

Solette Alice Bow

Solette Alice Bow

50 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 19 Febbraio 2017 alle 15:34
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come erano quelle di Alice bow? Quale mi consigliate?
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!! A presto allora ! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mannag anche a te hanno fatto lo stesso effetto! Mi dispiace ma non sono fatte bene! Però non temere io confido nelle Alice bow. Appena arrivano alla mia amica ti faccio una bella recensione Smiley winking
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le solette sono arrivate in due settimane. Provate sono fantastiche! Praticamente non sentì il tacco. Ovviamente devi già essere abituata a portare scarpe con i tacchi altrimenti non risolvono Il problema.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara, si ogno soletta dovrebbe essere incollata alla scarpa, ci sono 2 piccoli adesivi tondi per ogni soletta: uno all'altezza del talone e uno davanti. loro consigliano di fissarle cosi che non non possa scivolare davanti.. ma ci sono delle ragazze che non le incollano, se si reggono fisse dentro alla scarpa puoi anche trasferirle da una scarpa all altra...

    il mio parere: per un sandalo meglio fissarle, cosi sei sicura che non si muove e quindi che non si vede.

    per una scarpa chiusa da provare, ma potresti anche lasciare cosi se vedi che non si muovono.

    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Daniela! Posso chiederti anche se la soletta è da incollare alla scarpa? Cioè se la metto in questi sandali poi posso riutilizzarla anche in altre scarpe o no..?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda rendono la scarpa piu confortevole.... ma cmq senza fare miracoli.... cioè un tacco 12 non diventa una pantofola, ma riesci a sopportarlo un po piu a lungo.

    dopo la mia prova delle alice bow, posso dire che è un buon prodotto, la mia opinione è positiva.pero cmq non fa miracoli dopo un po ti fanno cmq male i piedi (ma meno del solito).. cioè è ovvio, uno si aspetta chi sa che, ma alla fine è solo una soletta sotille di pelle ! cioè se non usi mai i tacchi e al matrimonio vuoi mettere un tacco 12 di sicuro ti aiutano, ma senza risolvere il problema.

    pero SI migliorano.

    io sono un 38-39, e quando ho ordinato le solette ho visto che hanno la scelta tra 37-38 e 39-40.... ho preso entrambi le taglie per vedere un po.... e vanno entrambi bene.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley catface
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per la prova allora!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le ho ancora provate perché le scarpe le ha l'atelier.. Oggi ho la prova e le porto a casa così inizio a provarle..
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Purtroppo come dicevi anche tu i cuscinetti della Scholl non sono il massimo. Nonostante ci sia scritto ultra slim hanno uno spessore un po grosso. Le ho provate con i sandali del matrimonio, ma, non so se per colpa dello spessore o del silicone che non fa scivolare il piede, non sono riuscita a infilarle.. Spero di riuscire ad utilizzarle in qualche altra scarpa..
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela per le info! Quando hai tolto le scarpe avevi lo stesso male ai piedi, ma durante la giornata avevi dolore o cmq hai sopportato più a lungo del solito..?
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Chiederò info anche a loro! Tu le hai già provate? Come ti sei trovata..?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze

    ho 2 solette alice bow

    allora vi posso dire di sicuro che migliorano il confort delle scarpe..... pero non fanno miracoli

    cioè alla fine della giornata ho avuto cmq male ai piedi !!!!

    sono molto sottili, e di pelle. di sicuro anche dentro a un sandalo non si vedono.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato le solette di Alice bow, sembrano davvero ottime! Poi adesso parlano anche in italiano quindi puoi chiamare e chiedere tutte le informazioni!
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta, io non ne ho mai sentito parlare.. Ora cerco un po online e magari aspettiamo info da qualche altra sposina che le conosce..
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna!! Attendiamo i tuoi feedback sulle Alice Bow! Io invece mi sposo a settembre quindi se mi decido a prenderle devo ordinarle in fretta..
    I cuscinetti della Scholl sono arrivati ieri sera è ancora non li ho provati..
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao michi Anch'io ho sentito parlare benissimo delle solette di Alice bow e ho intenzione di ordinarle. Non so se si tagliano e sopratutto non so se sono da applicare a quella scarpa e basta o se puoi interacambiarle con altre paia ma una mia amica le ha acquistate è appena le arrivano ti farò sapere tutto!!! Io pensavo di comprarle e provarle così se mi trovo bene le ordinerò per il matrimonio (che è a maggio prossimo). Quanto a quelle shool io non mi sono trovata per niente bene. Si staccano. Sono scomode e facendo troppo spessore fanno peggio: perché è come se le scarpe fosse no una taglia in meno.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Novella Agosto 2016 Genova
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, non vorrei andare fuori topic, ma avendo lo stesso problema di Michi volevo comprare le solette INSOLIA di cui ho letto bene sul web.

    Qualcuna di voi le ha provate?

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta ke ne sento parlare.
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito ti dicono spedizione standard... Dovrebbero essere 2/3 settimane... Ad una mia amica sono arrivate in due settimane, ma le ha prese a Natale e non so se ha usato la spedizioneveloce. Io le ho ordinate da quasi tre settimane... Speriamo arrivino perché il 29/5 ho una comunione...
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh non saprei! So x certo che da marzo/aprile hanno modificato un po di cose alla Alice Bow ma non so se dipende da quello...
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella domanda, ogni tanto le poste regalano grandi soddisfazioni!!
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chissà da cosa dipende tutta questa differenza... cmq venerdì dovrebbero arrivarmi i cuscinetti della Scholl poi decido se prendere le solette Alice Bow..

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così tanto?! A me sono arrivate in una settimana!
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io mi trovo bene se prima resistevo 2 ore ora ne resisto 4/5 quindi direi che fanno il loro lavoro! Ordinale appena puoi perché le mie ci hanno messo 40/45 GG ad arrivare...
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra 4 mesi.. E pensavo di ordinarle il mese prossimo se proprio i cuscinetti della Scholl sono scomodi come dicono e io non riesco ad abituarmi alle scarpe... Tu effettivamente sentì la differenza? Riesci a sopportare i tacchi per più ore..?
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee! Che tempi di spedizione hanno..?
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Serena!!! Il problema è che non trovo mai il tempo di metterle in casa... Cmq grazieeee Smiley heart
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere una soletta molto molto sottile con due cuscinetti: uno sotto il tallone e uno in punta.. Sono diventate famose perché le ha usate kate middleton.
    A conti fatti, con cambio e spedizione costano circa 22€
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce le ho e sono molto comode! Tranquilla non si vedeno nel sandalo e cmq puoi comprarle del colore che meglio si abbina ad esempio nel tuo caso argento! L'unica cosa affrettati perché te le spediscono direttamente dal UK e ci mettono un po...
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero arrivare in settimana.... Ti faccio sapere!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione