Vai ai contenuti principali
Michi
Michi

Forlì, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2016

Ciao sposine belle! Sono Michela e ho 28 anni. A settembre sposerò il ragazzo con cui sto da 10 anni e non potrei essere più felice!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2778giorni 22hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michi
Aiuto: dramma partecipazioni busquets!
Michi in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2016 alle 22:11

Ciao a tutte sposine belle! Oggi i miei mi hanno mandato un sms dicendo che era arrivato un pacco.. Le mia partecipazioni ordinate su Busquets 10 giorni fa! Ero euforica! Stasera quando ho aperto il...

Anna, martedì 14-Gen-20 29 767
Michi
Chi ha usato le ortensie?
Michi in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2016 alle 16:49

Ciao sposine belle! Vi scrivo perchè vorrei utilizzare come fiori le ortensie bianche, ma non ho molte idee da passare al fiorista.. Qualcuna di voi ha fatto bouquet e decorazioni con questo fiore?...

Maria Laura, domenica 27-Gen-19 65 4.523
Michi
Solette alice bow: voi lo sapete?
Michi in Moda nozze, Il 9 Maggio 2016 alle 10:44

Ciao sposine belle! Probabilmente sabato ho fatto l'errore di comprare dei sandali un po' troppo alti per il giorno del matrimonio, sonoa bituata a portare i tacchi ma non vorrei mai che quel giroo mi...

Veronica, domenica 19-Feb-17 50 5.838
Michi
Saranno le scarpe giuste..?!
Michi in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2016 alle 20:06

Ciao sposine belle! Oggi ho fatto un giro per cercare le scarpe e dopo qualche tentativo andato a vuoto ho trovato queste! Non ero molto convinta perché mi fanno un po male nell'alluce.. Ma mi...

Sposa 2017, domenica 8-Mag-16 67 1.046
Michi
Colori scelti: ottanio + bianco
Michi in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2016 alle 23:09

Ciao sposine belle! Io e fm ci siamo trovati d'accordo esclusivamente su questo colore.. il color ottanio è una via di mezzo tra il verde e il blu.. la mia paura è che risulti un po' troppo scuro...

Michi, martedì 26-Apr-16 33 1.396
Michi
Wedding site accessi
Michi in Assistenza, Il 19 Aprile 2016 alle 12:58

Ciao, nel mio wedding site ho impostato il modulo per richiedere nome e indirizzo email a chi entra.. ma poi da dove posso vedere chi ha visitato il mio sito..? Grazie

Michi, venerdì 22-Apr-16 9 145
Michi
Sconto 10% fornitore busquets
Michi in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2016 alle 17:38

Ciao a tutte, vi scrivo perchè stavo finalizzando l'ordine delle mie partecipazioni sul sito busquets.it ed ho visto che danno un 10% per gli utenti di matrimonio.com ma non so come procedere.. mi...

Michi, lunedì 18-Apr-16 3 125
Michi
Help! consiglio partecipazioni
Michi in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2016 alle 17:37

Ciao Sposine belle! Ieri ho ricevuto le bozze delle partecipazioni ordinate online su busquets. Ce ne sono un paio che mi piacciono.. ma sono molto indecisa! Voi cosa mi consigliate? Grazie...

Rosaria, venerdì 8-Apr-16 35 413
Michi
Spedire partecipazioni..?
Michi in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2016 alle 20:49

Ciao sposine belle!Vi scrivo perché mi è sorto un dubbio.. Dato che dovrò spedire le partecipazioni stavo cercando di capire quale sarebbe il costo del francobollo..Una partecipazione quadrata 15x15...

Michi, giovedì 7-Apr-16 14 890
Michi
Partecipazioni online?
Michi in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2016 alle 15:20

Ciao sposine belle! Dato che mi sposo a settembre e ancora non ho iniziato a muovermi per le partecipazioni.. avrei bisogno di un vostro consiglio! Per risparmiare un po’ di soldini vorrei ordinarle...

Loredana, giovedì 10-Mar-16 12 246
Michi
Sorpresa 1 anno di convivenza..?
Michi in Vita di coppia, Il 7 Marzo 2016 alle 17:28

Ciao sposine belle! Presto festeggeremo un anno di convivenza e mi piacerebbe tanto fare una sorpresa a fm.. Non sono una brava cuoca quindi escluderei preparagli una cenetta.. Avete qualche...

Michi, lunedì 7-Mar-16 16 1.387
Michi
Mancato accredito punti
Michi in Assistenza, Il 7 Marzo 2016 alle 11:08

Ciao, negli ultimi giorni ho partecipato ad alcuni topic ma non mi sono vista caricati sul profilo i relativi punti. Per casono sono state cambiate le regole di accredito punti o ci sono dei...

Verdiana, lunedì 7-Mar-16 9 137
Michi
Consiglio video
Michi in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2016 alle 17:02

Ciao a tutti, devo ingaggiare un fornitore per il video per il giorno del matrimonio. Mi consigliate di prendere due operatori o uno solo?

Michi, mercoledì 24-Feb-16 21 187
Michi
Aiuto torta!!
Michi in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2016 alle 19:00

Ciao Sposine belle! Sono in mega crisi con la scelta della torta! Partiamo dal presupposto che non mi interessa che sia scenografica o con mille piani.. Al mio fm è sempre piaciuta la millefoglie ma...

Vanessa, mercoledì 24-Feb-16 36 409
Michi
Titolo
Michi in Assistenza, Il 9 Febbraio 2016 alle 19:13

Ciao, si può invertire l'intestazione "Michela & Luca" che compare in alto nel mio wedding site o nell'album Wedshoots? Vorrei mettere prima il nome di fm e poi il mio.. Grazie

Michi, mercoledì 10-Feb-16 4 208
Michi
Dj musica ricevimento zona forlì
Michi in Nozze Emilia-Romagna, Il 8 Febbraio 2016 alle 12:34

Ciao ragazze, sto inziando ad organizzare il mio matrimonio che sarà a settmbre.. so di essere in mega ritardo! Per questo avrei bisogno di un vostro consiglio per trovare un bravo Dj per il...

Michi, lunedì 8-Feb-16 4 113

Gruppi generali

Ispirazione