Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michi
Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena

Sorpresa 1 anno di convivenza..?

Michi, il 7 Marzo 2016 alle 17:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 16

Ciao sposine belle!

Presto festeggeremo un anno di convivenza e mi piacerebbe tanto fare una sorpresa a fm.. Non sono una brava cuoca quindi escluderei preparagli una cenetta..

Avete qualche consiglio?

Grazieeeee

16 Risposte

Ultime attività da Michi, il 7 Marzo 2016 alle 22:19
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli!! Vi farò sapere cosa ho combinato! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia....eccipienti, stabilizzanti, correttori di acidità...roba che manderebbe in bestia Gordon Ramsey ....Smiley xd meglio avvelenarsi con un sano pastrocchio fatto con le proprie mani: per tutto il testo c'è Masterchef Smiley xd ...sei forte anche tu!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha!!! Smiley laugh Smiley laugh sei forte!! Il problema è che spesso sull'etichetta non sembrano essere scritte cose troppo commestibili Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me la immagino.....Il trucco e' recitare la composizione dell'etichetta , saltare la preparazione e arrivare dritti dritti alle istruzioni per la cottura al forno ahhhhhhh....può andar bene anche per far colpo con i sughi pronti Smiley xd
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto