Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michi
Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena

Sorpresa 1 anno di convivenza..?

Michi, il 7 Marzo 2016 alle 17:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 16

Ciao sposine belle!

Presto festeggeremo un anno di convivenza e mi piacerebbe tanto fare una sorpresa a fm.. Non sono una brava cuoca quindi escluderei preparagli una cenetta..

Avete qualche consiglio?

Grazieeeee

16 Risposte

Ultime attività da Michi, il 7 Marzo 2016 alle 22:19
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli!! Vi farò sapere cosa ho combinato! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia....eccipienti, stabilizzanti, correttori di acidità...roba che manderebbe in bestia Gordon Ramsey ....Smiley xd meglio avvelenarsi con un sano pastrocchio fatto con le proprie mani: per tutto il testo c'è Masterchef Smiley xd ...sei forte anche tu!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha!!! Smiley laugh Smiley laugh sei forte!! Il problema è che spesso sull'etichetta non sembrano essere scritte cose troppo commestibili Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me la immagino.....Il trucco e' recitare la composizione dell'etichetta , saltare la preparazione e arrivare dritti dritti alle istruzioni per la cottura al forno ahhhhhhh....può andar bene anche per far colpo con i sughi pronti Smiley xd
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha!! Mi fate morire Smiley laugh le versa e inforna salvano sempre!! Pensate che mia sorella una sera ne fece una in occasione di una dimostrazione a casa sua..tutte le signore a complimentarsi e a chiederle la ricetta!!! Non sapeva più come uscirne Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa una capatina da intimissimi cara. Sarà una serata che non dimenticherà facilmente Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante e' essere consapevoli dei propri limiti Smiley xd, soprattutto in cucina! Per rompere il ghiaccio in cucina, meglio iniziare da qualcosa di semplice...tipo un tiramisù e, data l'ora, ho proprio un languore..se sei alle torte in busta sei già a un livello superiore Smiley winking ciao
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'8 marzo facciamo 3 anni di convivenza e il 19 sarà la festa del papà(abbiamo un cucciolino di 2 ani e mezzo)il mio fm non mangia dolci, niente frutta e niente verduraSmiley ups Sono in alto mare perché come te non so cosa fare!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aahhh ok, pensavo che le avessi proposto di farla lei.. Comunque io non sono una cima in cucina ma le torte in busta mi vengono bene Smiley laugh Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono le pasticcerie: a ognuno il suo Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di più semplice per chi non è brava in cucina insomma...Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se e' goloso, perché non prenderlo per la gola con una torta a forma di cuore con tanta panna, crema pasticcera, scaglie di fondente e fragole e una dedica romantica a fine serata...magari con qualche sorpresina nascosta dentro Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un cartellone con al centro una vostra foto, qualche frase romantica e sopra a tutto in grande UN ANNO DI NOI
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un percorso S.p.A bello rilassante e poi una bella cena
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prenota un cena a lume di candela da qualche parte, oppure un percorso spa per entrambi

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un quadro con una vostra foto e scritto attorno i motivi per cui lo ami..o per cui ami vivere con lui? E se no visto che nn sei molto pratica ti impegnassi proprio per una bella cenetta? Sicuramente apprezzerebbe l impegno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione