Genova, Genova · Da Febbraio 2016
Ciao future sposine!!!sono Francesca e il 16 luglio del 2017 mi sposerò con il mio amore! Nella vita sono una studentessa di giurisprudenza, per fortuna... Visualizza altro
Ciao future sposine!!!sono Francesca e il 16 luglio del 2017 mi sposerò con il mio amore! Nella vita sono una studentessa di giurisprudenza, per fortuna mi manca più poco, amo cucinare e camminare.
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Febbraio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francescarita
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatta
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariaanna
3617 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3624 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3624 giorni fa
3624 giorni fa
3628 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3681 giorni faCiao sposine; ) Giovedì m sono tagliata i capelli tipo la De Filippi per intenderci, vorrei sapere se ci sono delle belle acconciature per capelli corti ..Buona domenica
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
3723 giorni fa
Ho creato un post
3724 giorni faCiao future sposine! Io con il mio fm abbiamo già la data del nostro matrimonio,16 luglio 2017 inoltre abbiamo già la casa,la stiamo ristrutturando!Ma nn ho ancora ricevuto la vera proposta con tanro di dichiarazione...Lui m ha detto che entro la...
Ho partecipato al post di Alessandra
3724 giorni fa
3724 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM