Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Febbraio 2017 Genova

Quanto tempo prima avete ricevuto l'anello di fidanzamento?

Francesca, il 6 Febbraio 2016 alle 09:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 57
Ciao future sposine! Io con il mio fm abbiamo già la data del nostro matrimonio,16 luglio 2017 inoltre abbiamo già la casa,la stiamo ristrutturando!Ma nn ho ancora ricevuto la vera proposta con tanro di dichiarazione...Lui m ha detto che entro la fine dell'estate me lo chiederà. .ma nn m ha detto il mese....Smiley cry Uffi....M ha detto che sarà tutto super romantico..Voi quanto tempo prima l avete ricevuta?

57 Risposte

Ultime attività da Hell, il 19 Febbraio 2016 alle 09:50
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FM e io siamo di quelli che se ti faccio la proposta, da lì a un anno ci sposiamo, non come va ultimamente che "si ti regalo l anello perchè mi hai fracassato le scatole o perché fa così figo e romantico fare la promessa" e poi ci si sposa tra 10anni (questo senza offendere nessuna, ognuno fa come crede, vi ho solo descritto due situazioni successe a due coppie di amici u.u). Noi proposta fatta a luglio 2015, ci sposiamo a settembre 2016.
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto anello e proposta insieme!!! Febbraio 2015 e il 9 luglio 2016 ci sposiamo!!!;-)
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 10 giugno 2017 e anche per me ancora nulla, nonostante abbiamo già prenotato location e chiesa. So che ci sarà perchè lo vedo tutto indaffarato, perchè sa che è il mio sogno, aspettiamo ancora in pò in fondo manca ancora più di un anno!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta il 28.11.14 (giorno del nostro anniversario) e abbiamo fatto la promessa il 28.11.15 e ci sposeremo in chiesa il 18.06.16 (giorno che ci siamo conosciuti)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2016 Verbania
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho ricevuto a ottobre 2015 e ci sposeremo a settembre di quest'anno,quindi circa 11 mesi prima.

    La data è stata decisa dopo la sua proposta che non mi aspettavo assolutamente e questo è stata sicuramente la cosa più bella :Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno e 7 mesi prima ! Ma noi la data l'abbiamo decisa dopo la proposta !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato locazione chiesa fotografo... ci sposeremo il 25 agosto 2016 viviamo insieme da 5 anni e mezzo abbiamo 2 bimbi e io non ho ricevuto nessuna proposta e nessun anello e credo che non riceverò nessuno dei 2... quindi.... magari sta cercando di mettere qualcosa da parte per comprare il tuo anello... Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se te lo ha detto, allora pazienta...arriverà! Smiley smile Io l'ho ricevuta il 28 agosto 2015 e mi sposo il 17 giugno 2017...però x me era diverso...io gli avevo giurato che non avrei cominciato i preparativi se non mi avesse chiesto "la mano"! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, non è tanto importante. Però se devo sognare mi piace farlo in grande... Sono un'inguaribile romantica, se arriverà sarà la ciliegina sulla torta!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me stessa cosa... conviviamo già da 2 anni, ci sposiamo l' 8 Settembre e nessuna dichiarazione né anello... ma devo dire che non mi interessa chissà quanto Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuta il 31 gennaio 2015, poi abbiamo iniziato il corso la settimana successiva e ci sposiamo tra 4 mesi
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 17 luglio di quest'anno e a oggi mancano 161 giorni ma ancora non l'ho ricevuta!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta 2 giugno 2015 con un anellino swarovski poi mi ha regalato un solitario a Natale ci sposiamo il 3 giugno di quest'anno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2019 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto l'anello di fidanzamento dalla suocera circa 4 anni fa.. quest'anno aspetto la proposta del mio lui.. spero senza anello perché già lo tengo!!! Incrocio le dita
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo insieme da 8 anni e la proposta è arrivata a maggio 2015...ci sposiamo il 9 settembre 2016! Abbiamo aspettato tanto perché prima volevamo avere una nostra casetta di proprietà Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la proposta l'ho ricevuta il 28 dicembre 2012, con tanto di anello. Anche se non avevamo ancora nè casa nè lavoro. Poi a ottobre 2014 siamo andati a convivere è appena firmato il contratto d'affetto abbiamo fissato la data. Ci sposiamo il 9 aprile 2016, il nostro settimo anniversario! :Smiley heart Di tempo dalla proposta ne è passato un bel po' direi.. Smiley xd Tanto che sono talmente abituata all'anello di fidanzamento che mi mancherà (dovrò riuscire a portarlo a destra).
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia romantica proposta è arrivata il 3 gennaio di quest'anno,il giorno del nostro 12 anniversario di fidanzamento!!!e a giugno diremo il nostro SìSmiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta con un bel solitario è' arrivata a dicembre 2014 e ci sposiamo a luglio di quest'anno!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia proposta ufficiale con tanto di anello è arrivata a dicembre e mi sposo a luglio! 7 mesi prima del matrimonio e praticamente un anno dopo la scelta della data!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2018 Bari
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci scherzavamo su da qualche mese, anche in vista dei matrimoni dei nostri amici...ma mai ne abbiamo parlato in maniera seria! Anzi...! La proposta è arrivata il giorno prima del matrimonio di una coppia di amici: "hai bisogno di riempire questa mano...ci vuole un anello per brillare ancor più! Mi vuoi sposare?" Io gli ho risposto: "ma sei impazzito?" Ahahah ovviamente poi gli ho detto di si, ma con calma.........Ci sposiamo nel 2018!!! Quindi la sua proposta è arrivata quasi 3 anni prima!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta la sera di san valentino del anno scorso e da quel giorno in poi abbiamo organizzato tutto il matrimonio ke si terra il 22 luglio 2016 siamo riusciti a fare tutto nei giusti tempi
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2017 Arezzo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non avevamo mai parlato di sposarci a breve seriamente, scherzavamo su quando sarà stato e come, quindi giustamente non mi ero mai posta i problemi dei preparativi..ho ricevuto la proposta in vacanza a Dubai a novembre 2015 totalmente inaspettata! ci sposeremo se tutto va bene il 01 Luglio 2017! Appena tornati a casa, lo abbiamo comunicato alle nostre famiglie e da li sono partiti i preparativi

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primis ti dico: non pensarci! Altrimenti ti rovini da sola la sorpresa! Io ho ricevuto una proposta semplicissima ma inaspettata al massimo ad agosto 2013, e poi dopo una cena con vista sul mare a novembre 2014 ho ricevuto l'anello dei miei sogni! Mi dovevo sposare a maggio ma abbiamo dovuto spostare ad aprile 2017. Non pensarci, vedrai quando arriverà sarà una mega sorpresa!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuta i primi di novembre ma per diversi motivi abbiamo prenotato agosto 2018
    • Rispondi
  • Airdi
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Airdi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa un anno fa...precisamente il 14 febbraio .. ero concentrata a preparare il discorso di laurea, lui è entrato ed in ginocchio mi ha dato l'anello :Smiley heart ci sposiamo fra meno di sei mesi ....che emozione stupenda! Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta il 18 dicembre 2015 e il 28 agosto d quest'anno ci sposiamo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta il 24 novembre 2015 sulla london eye durante il nostro viaggio a londra, insieme da 9 anni e ci sposiamo a maggio 2017.L'emozione ke si prova quel giorno è indescrivibile e unica, ( ho pianto tantissimo) quindi perché rovinarsi la sorpresa.. ???!! lascia ke sia lui a scegliere il momento e fidati non te ne pentirai.. :Smiley heart
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuta il giorno del nostro 5 anniversario.. un anno giusto prima delle nozze, che saranno il giorno del nostro 6 anniversario!
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sua legittimo desiderare un anello con tanto d proposta .....io lo vorrei tanto ma in realtà è così poco che siamo assieme. ...solo 8 mesi ....oggi....che in fondo è giusto così. ....lui me lha promesso che arriverà ben presto ...l'anello. ...anche perché fra 98 giorni c sposiamo. Vi tengo informate hi hi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga scusate non so perche il mio cel impazzito ha aggiunto delle cose che non centrano al mip topic...la storia di arlecchino avevo fatto un copia e in colla per far fare un riassunto a mio nipote e adesso me lo ha incollato qui e non so ne come si modifica ne come si cancella un topic...quindi scusatemi....hihihih che imbarazzo mi avrete presa per pazza
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste cose ne si programmano ne si chiedono altrimenti si rovina la magia....io ho fatto questo errore...abbiamo prenotato ci sposiamo l '8 luglio e non mi è arrivata nessuna proposta...questo perché io gli chiedevo sempre di regalarmi l anello e negli anniversari compleanni natale capodanno insomma in qualsiasi giorno importante mi aspettavo da lui sempre questo benedetto anello...finché un giirno mi ha rimoroverata e mi ha detto forse non hai capito che più lo chiedi più non lo avrai...stai rovinando quel momento che io ho sempre immaginato perfetto ma adesso sembra sontato e dovuto...mi ha detto Che mi regalerà l anello e mi farà provare emizioni grandissime il giorno che deciderà lui...ma io è da natale che non mi as[4/2 15:34] Veronica Sodano: Arlecchino e pulcinella mentre giocano hanno fame...vanno dalla nonna che ha preparato un buonissimo pollo ripieno
    [4/2 15:37] Veronica Sodano: Ma mentre lo stanno per mangiare dei cagnolini che sentono il buon profumo si avvicinano, e visto che Arlecchino e Pulcinella sono dei bravi e generosi bimbi,gli danno il loro pranzo e se be vanno a giocare,e i cagnolino sono felice e non mi aspetto piu niente...e non chiedo piu niente....arriverà forse anche dopo sposati...ma arriverà
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi Dicembre 2017 e l'ho ricevuta qualche mese faSmiley smile non sono molto romantica, anzi zero, e quindi sapendo che odio le smancerie me l'ha chiesto in maniera improvvisa e non alla vecchia maniera ahahahXD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione