COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Gennaio 2016
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Finalmente un vestito carino!erano tutti o troppo seri o troppo pizzo ...poi lo abbiamo visto e provato e anche lei è rimasta stregata dal tulle..ci piace e soprattutto Piace alla nostra cucciola che...
Care sposine, ero tranquilla fino a ieri e oggi ho dei dubbi su tutto ... mi è salita l'ansia e ho iniziato ad agitarmi x il vestito. Insomma mi piaceva fino a ieri e poi oggi nn sono più sicura poi...
Sono al 3 negozio che giro e non c'è nulla che mi attira T.T , voi cosa avete preso????
Ho partecipato al Topic di Giordana
1800 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
1801 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Summer
1801 giorni faSono al 3 negozio che giro e non c'è nulla che mi attira T.T , voi cosa avete preso????
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie