COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Gennaio 2016
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Finalmente un vestito carino!erano tutti o troppo seri o troppo pizzo ...poi lo abbiamo visto e provato e anche lei è rimasta stregata dal tulle..ci piace e soprattutto Piace alla nostra cucciola che...
Care sposine, ero tranquilla fino a ieri e oggi ho dei dubbi su tutto ... mi è salita l'ansia e ho iniziato ad agitarmi x il vestito. Insomma mi piaceva fino a ieri e poi oggi nn sono più sicura poi...
Sono al 3 negozio che giro e non c'è nulla che mi attira T.T , voi cosa avete preso????
Cosa ne pensate di un Bouquet fatto di farfalle di carta?
Ciao..qualche tempo fa esprimevo la mia disperazione sul fatto che dopo alcuni mesi di distanza il mio abito non si chiudesse sul didietro...figuratevi la grande sorpresa quando ho visto che proprio...
Ragazze finalmente ho preso i vestiti per le damigelle. Che ne pensate?
Ho perso il mio papà quando ero piccola, oggi sarebbe il suo compleanno...Quando fm a settembre mi ha chiesto di sposarlo dicendomi che gli sarebbe piaciuto in primavera del 2017 ho pensato a marzo,...
Le mie questo mese le ho fatte così
Salve a tutte sposine!Oggi finalmente è arrivato il cuscino per le fedi...fatto secondo i nostri gusti a mano da una signora bravissima!!Vi piace?
Buongiorno future sposine, che ne pensate di questo abito x la mia mamma? La foto nn rende... Il colore è blu navy e panna... Tutto raso... A me si sono illuminati gl'occhi... Lei l'ho vista per un...
Ragazze sono curiosa... conosciamoci meglio e mettiamo 3 foto col nostro fm di 3 momenti importanti della nostra relazione prima del matrimonio e le vostre sensazioni !! Ecco le mie .. In ordine: la...
Buongiorno sposine!!! Allora come sono andati questi gioni di festa???? Io in sostanza rotolo ahahaha e quindi da oggi si torna a dieta ferreaaaa!!!!! Povera me e sport a go go ?? Voi?? come vi ha...
Buona sera ragazze!!! Mi faccio un po' di fatti vostri...e quindi vi domando e dico...cosa avete deciso di incidere all'interno delle vostre fedi? Nome e data oppure una frase che sintetizza il vostro...
Ciao sposine, Sono la sola a non porsi il problema dei tempi del ricevimento? Nel senso quando fare i balli quando lanciare il bouquet ecc... mi piacerebbe che sia spontaneo non tutto organizzato...
Ragazze cosa avete pensato per laddobbo del portone? Io palloncini bianchi a elio e tulle bianco intrecciato che ne dite ,??
Ragazze dopo tanto cercare mamma a trovato il suo vestito è una principessa quando lo a indossato mi sono emozionata cosa ve ne pare?
Devo arare la terra! Mi sono cascate giuro! Un'amica (con marito e due figlie) mi ha detto che forse non ci sarà perché in quel periodo è dal suocero ad arare la terra e lavorare nei campi.Ok, il...
Ciao ragazze... chi avrà come testimone la propria mamma? Io ci sto proprio pensando, perchè è l'unica che mi sta davvero vicina in questi preparativi e in tutta la mia vita...mentre tante amiche si...
Questa mattina siamo andati a prendere le fedi, manca sempre meno eccole
Queste sono le mie pantofoline appena acquistate X tutta la preparazione al grande giorno! Che ne direte??
Buona Pasqua sposine! Leggendo qua e la mi é sorta la domanda! Ma i segnaposto sono obbligatori? Esattamente a cosa servono? Io ho intenzione di assegnare solo i tavoli alle persone non il posto dove...
Dieta, ginnastica i insomma c'è la sto mettendo tutta ma calo pochissimo, voi che dieta fate?
Buongiornoooo sposine o neo ...Volevo solo condividere la mia felicità. Da ieri siamo ufficialmente marito e moglie. Che emozione. ... vedere mio padre piangere lui che è sempre stato burbero e...
Le nostre fedi io d uno a erre .comfort da 4,5.in oro bianco .personalizzate Fm diamante nero e io bianco a cuore..contentissimi noi
Mi sposerò con rito civile..ho provato il velo e devo dire che completa l abito..peró domando..non sarà fuori luogo per un matrimonio in comune?
Tra il trasloco, corso prematrimoniale,corso cresima,e preparativi dato ke FM manca vari mesi x lavori,lo stress mi fanno mangiare sempre e male, ho preso tanti kg,il vestiti era due taglie più...
Aiuto ragazze a oggi mancano 2mesi e ancora devo ordinare le bomboniere fotografo macchina estetista e fioraia......mi sento male ho paura che i miei incubi si avverino. ......mi viene da piangere...
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Ecco la mia acconciatura ed il mio trucco..chene pensate???!! Chiaramente il trucco deciso è quello con l'eylainer..