Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa VIP Aprile 2025 Brescia

Perennemente a dieta!

Simona, il 31 Marzo 2016 alle 12:14 Pubblicato in Moda nozze 0 59

Ciao..qualche tempo fa esprimevo la mia disperazione sul fatto che dopo alcuni mesi di distanza il mio abito non si chiudesse sul didietro...figuratevi la grande sorpresa quando ho visto che proprio non si chiudeva! disperata...sconformata...e inorridita....(niente lacrime però sono un tipo tosto)

da allora....mi sono iscritta in palestra, non bevo più nemmeno un cicchiere di vino...e mangio sanissimo (manco fossi in ospedale)...e devo dire che i risultati iniziano a vedersi...anche se quando vedo ancora quei rotolini di ciccia sul fianco e sul sedere...a volte mi gardo allo specchio e mi dico: PUOI FARCELA!!! TU PUOI FARCELA!! (vi prego non consideratemi una pazza furiosa!!)

spero a due mesi dal matrimonio...venga a me il dimagrimento convulso da stress...perchè per il momento io sto facendo una fatica boia!!!

59 Risposte

Ultime attività da Simona, il 1 Aprile 2016 alle 09:58
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieri sera mi sono fatta una foto davanti allo specchio...e tra 4 mesi ne rifarò un'altra per farvi vedere che costanza ho avuto!! spero sinceramente di migliorare!! vediamo se i sogni diventano realtà!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo anche a me sinceramente...più che altro che trattengo molti liquidi!!

    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è la farai tesoro.....sarai perfetta cmq siano le tue forme....vedrai....baci
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stress a volte fa il contrario, fa gonfiare!
    • Rispondi
  • Ales
    Sposa Precisa Agosto 2016 Messina
    Ales ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro e abbi fiducia
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si tiriamoli fuori...
    • Rispondi
  • Sami
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Sami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono demoralizzata nel vedere il mio corpo cambiato! Facevo sport e danza quindi pesavo 52 kg ed indossavo la 42! Poi col tempo ho preso 10 kg ed ho deciso di andare dal nutrizionista! Ho come obiettivo di perdere 12 kg.. X adesso sono quasi 4 settimane ke faccio la dieta, cammino tantissimo e bevo molta acqua! Ho perso 3 kg e conto di farcela fino ad agosto!! Non mollare!! Buona fortuna
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiriamo fuori allora! Anche io sono alta 1.66 e peso 52 kg. Però sono contenta con il mio fisico di adesso. Sto andando in palestra 3-4 volte a settimana e mangio più sano possibile.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh davvero...

    Perennemente a dieta! - 1
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Siena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -3 e tra 15gg ho la prova del vestito.L'ultima volta era perfetto ed adesso ho paura che possa starmi stretto.Mi sto concentrando sulla palestra (ci vado 5 giorni a settimana) e sul l'alimentazione sana.Vorrei mettermi a dieta ma ho sofferto di disturbi alimentari per anni ed ora che sto bene l'ultima cosa che desidero è rientrare nel "tunnel" per colpa di una dieta!
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Simo non dirlo a me... Penso di essere l'unica sposa che a 2 mesi dal matrimonio ingrassa invece che dimagrire!!! Ero abbastanza in forma e sono stata costante negli ultimi 3 anni, poi negli ultimi mesi booooohhhh non lo so cosa è successo a me lo stress fa ingrassare Smiley cry

    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!!! Però la mia forza di volontà è meno forte della tua e ogni tanto mi lascio andare quindi ho perso solo 3 kg in 5 mesi ma come te spero che lo stress degli ultimi mesi mi aiuti nel perdere ancora 4kg...speriamo!!!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico una cosa sperando non si scagli dietro il mondo... Prima ero 43 kg (sono poco meno di 1.70) ma per come fisicamente stavo bene. Sono andata in palestra cambiando allenamento e facendo sala pesi. Sono arrivata a 45 e stavo bene (bella soda) nell'ultimo anno mangiando come mangiavo prima sono arrivata a 48 e onestamente me li vedo addosso essendo sempre stata filiforme.. Devo farcela. Non per il vestito ma per me..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff pure io non riesco a dimagrire Smiley cry
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto t capisco io per il mio abito ho avuto un colpo d fulmine e alla prima priva era perfetto. Dopo 1 mese sorpresa .....segnava sulla panciaun colpo una tragedia. ..ho detto a mia madre addirittura d volerlo cambiare. da quasi 2 mesi sono a dieta faccio mezz'oretta d Step al giorno e bevo tantissimo. Speriamo bene daiiiiii , possiamo riuscire
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già, lo sport... l'ho abbandonato da dicembre per problemi alla schiena ed ora ho paura a riprendere.Ma confido nel bel tempo... vorrei almeno passeggiare all'aria aperti tutti i giorni.La dieta la continuo a seguire, ma cedo ogni giorno a qualche strappo e quindi non dimagrisco più! :-DDifficile non mangiare quando si sta sempre in casa!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanto so che non ci riuscirò mai....ma sognare non costa nulla!! ahahhahahaahahhaha

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bevi tanto adesso che si avvicina l'estate....e se fai attività spportiva e mangi sano sono sicura che troverai il tuo giusto equilibrio!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto a dieta da un anno... ho perso circa 10 chili ma... più si avvicina la data e più mi viene la fame da stress!!! Invece di chiudersi lo stomaco, si apre!! Quindi mi sto ingrassando di nuovo!! Panicoooo!!! L'11 aprile ho la prova vestito... mi entrerà?!?!? Comunque mi consolo pensando che mancani ancora 2 mesi al gran giorno. Se non dovessi dimagrire per la prova, riuscirò per il matrimonio!!! Spero che lo stomaco si chiuda! Ahahaha
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è quello che vuoi é giusto. ...bacio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho messo l'esempio di come vorrei diventare io...giustamente ognuna di noi deve stare bene con il suo corpo e deve trovare la giusta soluzione...ognuna ha la sua....la mia aspirazione è la maestra di fitness della foto (con o senza l'approvazione di mio marito), senza nulla togliere a lui....sono sincera voglio ritornare a piacermi come un tempo...a prescindere da lui..poi naturalemente se piacerò anche a lui benvenga!

    ho scritto cmq prima di mettere la foto che sapevo già che alcune di voi non avrebbero approvato...perchè ci sono certi canoni che non vi piacciono...ma a me piacete proprio perchè dite la vostra! bacio

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!

    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn fraintendiamo. ...al mio Fm nn piacciono le ronde tonde però normali in carne ma normali...(Nel semsonsenza addominali scolpiti)cosi come in foto no...pro ognuno é libero di essere come vuole..
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora auguri x la sfida...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece ho il problema contrario...sopra sono magra e sotto..ho il culotto!

    non so quale sarà peggio da smaltire se pancia/schiena oppure sedere e gambe!

    oltretutto io devo sinceramente ridurre anche cuscinetti e cellulite (una gran bella rogna!)

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a 22 anni ero 77 kg...poi sono scesa fino ad arrivare a 43 (effivamente troppo magra) e oggi ne peso 55 ma sinceramente non mi piaccio...quindi anche io sto cercando di ottenere un risultato che mi permetta di stare prima di tutto bene con me stessa...tonica e soda...conil giusto peso!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guardate il mio topic sulla sfida che vi propongo oggi! vediamo un po' chi accetta! lo so ci vuole molto coraggio...ma secondo me è una sfida con lo specchio e sopratutto con noi stesse...l'importante è sempre migliorarsi e piacersi!!

    • Rispondi
  • Ragazza
    Sposa Abituale Gennaio 2017 Reggio Calabria
    Ragazza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta da molto tempo. Nel 20 19 pesavo circa96 kg. Ora..peso 54...e voglio arrivare fino a 48kg. Da qualche mese sto andando in palestra.sono felice del mio risultato!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda ho l'acqua che mi esce dalle orecchie tanto ne bevo + tisane drenanti..e chi più ne ha ne metta!

    il mio medico mi ha detto che ho tanta ritenzione idrica e quesro non fa bene nemmeno alla salute oltre che all'autostima! fanghi, creme, palestra e mangiare sano....ma porca miseria!..ho delle amiche che mangiano come delle fogne e pesano come un frinquellino...e mi dicono, ma no che stai bene...secondo me sei sempre uguale...posso dirlo: "balle"! alla fine io devo tribulare come una dannata e loro sono sempre delle stambecche!

    quindi hai tutta la mia solidarietà e giuro che posterò le foto di come sono oggi e come sono tra 4 mesi...è una sfida con me stessa..porca paletta!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a dieta , mi mancano circa 7 kg. Io sono più grossa sopra e non ho sedere e ho le gambe magre, quindi sembro più grossa di ciò che sono. Facendo ginnastica sono dimagrite per prime le gambe. Siccome non mi piacciono i muscoli nelle donne, spero che si fermino lì. Le cose più difficili da mandare via sono la pancia e la schiena, ma per fortuna questa dieta è equilibrata e non ho perso seno che è una cosa di me che mi piace. Voglio arrivare a 60 kg, non mi interessa arrivare alla 38, a me piace il fisico con le forme
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farcela!! Mi raccomando non mollare e cerca di non sgarrare, bevo tanta acqua e tante tisane e the verde che aiutano molto a sgonfiarti Smiley smile io ad agosto ho la prima prova abito e voglio dimagrire 5 kg !! Sto cercando di mangiare meno, di fare tutti i pasti ma sani.. Niente pane, al massimo cracker integrali, frutta dopo pranzo (a cena non sono sempre a casa) e ho iniziato (di nuovo ) la bbg.. La palestra x ora non me la permetto ma faccio a casa.. Mi sento tanto gonfia e i vestiti mi stanno troppo giusti.. Vorrei dimagrire prima di tutto x me stessa x sentirmi meglio Smiley smile.. Quando sono gonfia mi sento a disagio e metto sempre maglie larghe.. Spero di farcela Smiley smile ci incoraggiamo a vicenda !
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mi hanno dato una dieta di due settimane...la sto seguendo alla lettera...cmq dovresti sentire un nutrizionista come ho fatto io..io ho un problema abbastanza grosso con il fatto di trattenere liquidi...quindi mi sto anche disintossicando dalle tossine...ognuna di noi ha un fisico diverso e deve seguire una dieta adatta a lei!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione