Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa VIP Aprile 2025 Brescia

Perennemente a dieta!

Simona, il 31 Marzo 2016 alle 12:14

Pubblicato in Moda nozze 59

Ciao..qualche tempo fa esprimevo la mia disperazione sul fatto che dopo alcuni mesi di distanza il mio abito non si chiudesse sul didietro...figuratevi la grande sorpresa quando ho visto che proprio non si chiudeva! disperata...sconformata...e inorridita....(niente lacrime però sono un tipo tosto)...

Ciao..qualche tempo fa esprimevo la mia disperazione sul fatto che dopo alcuni mesi di distanza il mio abito non si chiudesse sul didietro...figuratevi la grande sorpresa quando ho visto che proprio non si chiudeva! disperata...sconformata...e inorridita....(niente lacrime però sono un tipo tosto)

da allora....mi sono iscritta in palestra, non bevo più nemmeno un cicchiere di vino...e mangio sanissimo (manco fossi in ospedale)...e devo dire che i risultati iniziano a vedersi...anche se quando vedo ancora quei rotolini di ciccia sul fianco e sul sedere...a volte mi gardo allo specchio e mi dico: PUOI FARCELA!!! TU PUOI FARCELA!! (vi prego non consideratemi una pazza furiosa!!)

spero a due mesi dal matrimonio...venga a me il dimagrimento convulso da stress...perchè per il momento io sto facendo una fatica boia!!!

59 Risposte

  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa stai mangiando ?!! Anche io vorrei fare un po di dieta . Ma non voglio esagerare dato che in passato ho sofferto di anoressia .
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe io non ti dico...oltre alla fame che tampono con qualche fincchio ogni tanto...e caffè senza zucchero...

    la dieta comprende tutto al vapore senza sale e senza olio! una vera bontà!! Smiley cry

    cmq sia sto cercando di mangiare sano e fare tanta attività fisica....vediamo, qualcosina ma ina ina ina si vede!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e te abbiamo il problema contrario...ovvero io sono 1.70 e quando mi ha conosciuta ero 43 kg 8effettivamente un pochino troppo magra) adesso sono 55 kg....voglio almeno arrivare a 47/48 kg...per raggiungere quello che è il mio ideale di donna (non dico che tutte debbano essere d'accordo con me!), ma a me piacciono le secche e anche a mio marito meglio ancora se con un fisico tonico...

    come ripeto penso che la maggior parte di voi siano contrarie alle immagini che metterò...(forse c'è a chi piace più un fisico tondo) ma io anelo a diventare così!

    preciso che la sottostante ragazza è un'insegnante di fitness...niente a che vedere con l'anoressia!

    foto 1

    foto 1

    foto 2

    foto 2

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be cara..una taglia 38 ha poco da non piacersi...

    io sto parlando di dimagrire in 5 mesi (quasi, visto che mi sposo il 27/08/16) di ben 2 taglie il che equivalgono a 8/9 kg! e non tanto perchè non mi piaccio (la cosa al momento è messa in secondo piano) ma perchè il vestito che avevo tra l'altro fatto stringere...non mi va più bene sul diditero! tra l'altro essendo di uno stilista di New York non posso nemmeno allargarlo....quindi è una sfida con me stessa!

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona....condivido, sottoscrivo ed evidenzio ogni tua parola!!! Speriamo bene!! Ho fatto sparire tutte le uova di pasqua dei bambini (non nel senso che le ho mangiate)Smiley xd e via a insalate miste, verdure lesse, carni bianche, yogurt e frutta Smiley amazing 2 mesi e mezzo...ce la possiamo fare!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine anch 'io faccio parte del clubXD ....sono a dieta ,seguita da una nutrizionista, da fine febbraio;ad oggi ho perso 3 kg..ma me ne mancano ancora 5Smiley cry ... in più vado in palestra 3-4 volte a settimana. ..speriamo bene. ..Mi sposo a settembre e a fine aprile dovrei fare la prima prova....CE LA POSSIAMO fare....Smiley laugh
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io paura...ultimamente é tutto un mangiare...aiuto...
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole saggie. ..ci troviamo sempre 1000 difetti...
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza forza...cmq noi sposine un po di ciccia c'è la dobbiamo avere...sennò i nstr Fm che toccano!ii 2 anni fa ero diventata 52 kg x un 170 di altezza....e al mio Fm nn piacevo adesso sono sui 60 pio o meno il mio peso forma ideale ma sto cercando di perdere un po...faccio palestra e cerco di mangiare meno..me persone dicono che sn dimagrita...mah sarà. ...speriamo sarà lo stress e nn me me rendo conto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio oggi dopo una sett di dieta mi son pesata e ho perso 2kg ma la strada è lunga e tortuosa...

    per raggiungere il mio pesoforma devo perderne circa 50!!!!!!!

    eh sì...ma il mio obiettivo per ora è perderne una 20ina almeno per le nozze...

    FORZA, CE LA FAREMO!!

    • Rispondi
  • Sposinainbianco
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Sposinainbianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio fatica a perdere due kg...solo due kg... uffffff
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficile trovare una donna che si piaccia al 100%. Io sono una taglia 38, e mi vedo costantemente qualche cosa che non mi piace nel mio fisico! La verità...se imparassimo ad accettarci saremo tutte bellissime!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia sano, riduci le porzioni e fai attività fisica costante!non importa il peso ma i cm e vedrai che ne perderai!
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dimagrita 6 kili da metà gennaio ad ora... Spero di arrivare a 56 kili che sarebbe il mio peso forma, oraSono a 58/59
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora non ho scelto il vestito ma la vedo come la cosa più tragica di tutto il matrimonio.

    Sono a fieta perenne..Tendo facilmente ad ingrassare. Non posso fare attività fisica per il lavoro ma quando posso cerco di camminare il più possibile.

    Da fine gennaio ad oggi ho perso 6 Kg ma per arrivare al peso forma ne devo perdere almeno altri 10 Smiley sad

    Spero di farcela entro Dicembre così quando andrò a scegliere il vestito mi vedrò meglio di come mi vedo adesso.

    Io penso che ci vuole solo forza! Se sei convinta di farcela ce la farai! Smiley smile

    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui pure io.. Da gennaio a dieta.. Ho perso circa 4 kg ma ora non scendo più e ho un nervoso.. Ne vorrei perdere altri 4.. Spero che tra il nervosismo e magari la bella stagione di farcela..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione solo che mi sposi l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Dicembre 2016 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo... ho paura di fare la prova!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua così cela faraiSmiley shame forza
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono perennemente a dieta,ma più che altro ormai uno stile di vita.Mangiare sano,bere tanta acqua e se c'è il tempo anche attività fisica..Non è facile si sa,ma ogni tanto mi coccolo e mi concedo qualche trasgressione per il cibo.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo sorella....viene da piangere....
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dieta del finocchio Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!!!! Anche io ho lo stesso problema!!! Il vestito non si chiude!!! Ho tempo fino a luglio per la seconda prova.... Smiley cry Smiley cry Smiley cry Povere noi!!!! Ma c'è la faremo! !!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Ottobre 2016 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, forse avrei un rimedio da suggeriti: ti dico già che lo stiamo facendo io e laia futura moglie, io ho perso 4 kili in 2 mesi, lei 14 kili in 6 mesi! mangiamo 6 volte al giorno. ho visto che sei di Brescia, e purtroppo non possiamo aiutarti fisicamente, perché noi siamo di Roma. Comunque ti consiglio di provare....un rimedio naturale, prova con herbalife, ti assicuro che funziona! fammi sapere. in bocca al lupo.Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova il 7 aprile e matrimonio a giugno.. Nell'ultimo anno ho messo 4 kg e si vedono tutti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Come ti capisco.. Io ho la prova a fine aprile.. Non vedo il mio abito da settembre.. La signora mi aveva detto "mi raccomando non ingrassare".. Tutti mi dicevano che il matrimonio stressa e dimagrisci naturalmente.. Non per me Smiley xd Io sotto stress mi viene la fame nervosa.. Alla fine a gennaio sono andata da una nutrizionista e ad oggi ho perso 7 kg.. Ma sto facendo una fatica, ma una fatica Smiley atonished Sicuramente ce la possiamo fare e saremo bellissime! Speriamo di ottenere qualche risultato fino a giugno Smiley xd
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due...mangio poco e sano...purtroppo per colpa del mio lavoro e dei miei problemi alla schiena faccio poco movimento (solo un'ora di camminata un paio di volte a settimana )...eppure per tirare giù un etto mi ci vogliono settimane...dovrei perdere ancora 5 chili e mi sembra un'impresa...mancano meno di 4 mesi e spero di perderne almeno 3...incrociamo le dita!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione