Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ivana
Super Sposa Agosto 2016 Ticino

Le scuse più assurde! non posso venire al vostro matrimonio perché...

Ivana, il 27 Marzo 2016 alle 20:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 120
Devo arare la terra!
Mi sono cascate giuro! Un'amica (con marito e due figlie) mi ha detto che forse non ci sarà perché in quel periodo è dal suocero ad arare la terra e lavorare nei campi.Ok, il suocero ha un fazzoletto di terra per seminare qualche patata, ma che scusa!
E voi, quali stupide scuse vi siete sentite dire?

120 Risposte

Ultime attività da Roberta_core, il 8 Aprile 2016 alle 21:52
  • Roberta_core
    Sposa Precisa Maggio 2016 Frosinone
    Roberta_core ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un mese e mezzo dal mio matrimonio anche io posso dire le mie....tre colleghi del mio fm,che dovevano fare il picchetto:uno deve aiutare la madre a pagare il mutuo e nn sa dove lasciare il cane,poi va in vacanza,sto aspettando che pubblica le foto,lo farà!!!Altri due le mogli.hanno programmato una vacanza e la data coincide cn la nostra e nn è rimborsabile,peccato che due giorni prima avevano confermato a noi!!!Ma vabbè meglip pochi,pochi ma buoni!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di questi problemi non credo di averne, siamo solo in 26 e le persone invitate sono quelle a cui ci teniamo davvero e che sono sempre presenti nella nostra vita, ci sarà perfino una mia cara amica che vive in Ghana, ma che assolutamente vuole esserci per me in questo giorno speciale. Inutile invitare tante persone che poi fanno queste figure! Pochi ma buoni! Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mio zio ha tirato fuori la scusa del diabete,accampando un mucchio di scuse ridicole...peccato che non si è ricordato che la sua diabetologa è mia cognata... Smiley xd E la settimana prima si è sposato suo figlio...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Risposta da "brividi" Smiley laugh

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai fatto morire dalla risate Smiley laugh

    • Rispondi
  • Nanémalé
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pescara
    Nanémalé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha questa è allucinante!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa peggiore per me... i miei che consegnano gli inviti dicendo che tanto non verranno, perchè mi sposa a bergamo (40 minuti di auto) di sera e che quindi:

    - alcuni sono anziani non guidano di sera (peccato che abitano a milano e ogni hanno scendono in calabria in macchina!)

    - altri non guidano fuori città (non mi sposo in un eramo, ma a Bergamo all'uscita della statale)

    - soffro di cuore non può venire in aereo (questo weekend era a milano dal figlio!!)

    - sai hanno problemi finanziari non li invito se no li metti in difficoltà (!!!)

    Io sarò scema ma sei mi invita ad un matrimonio ameno che quel giorno io abbia un oprezione a cuore aperto vengo, perchè se hai pensato a me vuol dire che mi vuoi li! Il resto sono tutte cavolate e basta

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In questo topic ho letto delle scuse davvero allucinanti...scusate ma mi sono permessa di ridere!! noi abbiamo appena cominciato a distribuire le partecipazioni (3 contate a delle coppie di amici che sono felici di venire)..per quando riguarda gli altri...bho....l'unica scusa che mi posso aspettare è: ti sposi troppo lontano (e ci potrebbe stare visto che i miei parenti vivono a 600km di distanza, ma non troppo)...vi farò sapere...

    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile le scuse sono così tante che non me le ricordo nemmeno più :-)

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Mia suocera sta molto male, il matrimonio coinciderà con il funerale....."Tranquille ragazze....la suocera l'abbiamo vista il giorno dopo al mercato....stava comprando i pomodori e aveva l'aria di chi intende vivere ancora a lungo....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Settembre 2015 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente non ho avuto questi problemi, anzi!!!Hanno accettato tutti molto entusiasti!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti puoi tranquillamente permettere. Considera che mio padre non è mai stato tale ed è una persona estremamente egocentrica. Sicuramente si aspettava che lo pregassi di entrare, ma io, con i miei figli uno per braccio sono entrata felice e me ne sono accorta solo perché mia mamma voleva che andassi a salutarlo. Naturalmente ho declinato l'invito.Smiley catface
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carino l'amico... scusa se mi permetto, ma come mai tuo padre non è entrato?Smiley surprise

    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi idem gente che improvvisamente si deve operare oppure impegni di lavoro inderogabili siete ridicoli. . parlare in faccia costa poco. .ma la gente preferisce inventare scuse boh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un nostro amico, sposato, ci ha detto che non sarebbe venuto perché non crede nel matrimonio. La moglie vi ha detto subito che veniva. Infatti dopo qualche mese lui ha lasciato la moglie per una collega con 20 anni di meno.E cigliegina sulla torta: mio padre è rimasto in macchina fuori dalla chiesa e non ci ha visti sposareSmiley ups
    • Rispondi
  • Diamante
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono delle scuse davvero assurdeSmiley surprise a limite della decenzaSmiley surprise ....
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana, un'amica che si è da sempre autoinvitata ancor prima di decidere di sposarsi, della serie: io al al tuo matrimonio devo per forza esserci, mi piacerebbe anche avere un ruolo importante ecc ecc.. a gennaio mi dice che non potrà esserci il 30 aprile perchè.....lavora!! Scusa banale, niente di eclatante...ma.sei psicologa e non hai neanche lo studio e di sabato lavori? Preferivo mi avesse detto che non voleva esserci.. tra l'altro me lo ha detto solo perchè gliel'ho chiesto io dicendo che aspettava a dirmelo..Ma cosa vuoi aspettare?? Ma sì...ridiamoci su!Una mia zia invece sa già cheil 30 aprile avrà gli imbianchini in casa..ehehMa quella di arare la terra è favolosa!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le scuse sono state: suocero morente, che poverino è mancato 4 mesi dopo. Doveva morire in settimana, ovviamente senza disturbare le loro vacanze. Troppa strada per venire ad un aperitivo...ovviamente avevamo fatto una cena dopo la cerimonia è abbiamo finito alle 2 di notte.... Assegnazione delle cattedre proprio quel venerdì e riunione di lavoro proprio di venerdì pomeriggio alle 17... Che dire ho risparmiato le partecipazioni perché. Ho evitato di mandarle e si sono persi una festa meravigliosa. Quando hanno visto ke fotografie "l'aperitivo" gli è rimasto sullo stomaco!! Alla fine la mia mamma c'è rimasta male quando ha sentito le scuse perché erano le sue sorelle...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente devo andare a vendemmiare (premessa non lo fa x lavoro tantomeno ha una terra sua) Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta_core
    Sposa Precisa Maggio 2016 Frosinone
    Roberta_core ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti avere anche lo sconto di pena dopo,per giusta causa!! Ahahahahahahs
    • Rispondi
  • Roberta_core
    Sposa Precisa Maggio 2016 Frosinone
    Roberta_core ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che finezza oh,educata la tipa,scusa la sincerità
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora le abbiamo consegnate ma mi avete fatto morire dalle risate...hahaha quando andró vi faró sapere kosa inventeranno...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi per ora solo una cugina che ha detto che il marito on verrà perchè dovrebbe prendere troppi gg di ferie (sposiamo sabato pom e loro vengono da To; al massimo sarebbe 1gg di ferie, sabato appunto) Mentre il padre (zio di fm) non verrà perchè non si sente bene (e che lo portiamo a zappare?)

    Io per rimarcare che non mi fanno un piacere ma anzi danno (ho il min di 80 da pagare) ho detto "ooohhh che peccato tanti posti pagati che resteranno vuoti".....lei ha balbettato Smiley sexy

    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cuneo
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne sentono tante...
    mio cugino al quale io ho fatto da testimone l'anno scorso era commosso all idea ma la moglie....Mi ha detto eh sai noi stiamo ancora pagando il nostro di matrimonio....non avremo soldi....e poi spero di essere incinta....
    Va bene se veniamo ma senza regalo, cioè un po a scrocco mi disse...ovviamente ho risposto k nn mi interessava il fatto economico e ke anke senza regalo volevo mio cugino al matrimonio dato k è un fratello x me...Voglio dire io ti invito xke ci tengo nn xke voglio soldi....Xo l'anno scorso io k nn lavoravo ho fatto da testimone e 900 euro li ho trovati senza battere ciglio....
    Bah la gente e proprio strana va...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti da qui ho capito che non è felice di venire...le ho dato un'altra possibilità ricordandole il giorno prima di predisporre le ferie (siamo colleghe ma in città diverse)..mi ha scritto che non può prendersi il giorno (a settembre nessuno parte in vacanza e della sua agenzia non è invitato nessuno)che forse verrà in sala.....e dovrei anche prenotarle la stanza!!!! Mi pento di averla invitata sinceramente....la pensavo diversa...vabbe, spero sia incinta a sto punto ahahah
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley surprise Non ho parole! Ma davvero qui si sta travalicand la decenza e l'educazione!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari pur a faccia lor ahahahh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E le donne incinte non posono muoversi?Smiley surprise

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooo non ci credo!!!! Smiley surprise L'hai mandata a f........ penso che mi sarebbe uscito di getto! La gente non si regola proprio!!!!!Smiley angry

    • Rispondi
  • Jenja
    Sposa Precisa Agosto 2016 Pistoia
    Jenja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mi avete fatto morire con tutte queste risposte! :Io non ho ancora spedito le partecipazioni, poi vi racconterò le mie (;

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la parrucchiera col quale credevo di avere un ottimo rapporto di amicizia, ha detto che al mio matrimonio, fatto di mercoledì, non può venire xke altrimenti deve pagare di più le dipendenti e lei era in difficoltà economiche... ci poteva anke stare... peccato che nel giro di un mese da qnd gliel' ho detto ha postato una vacanza di una settimana a Courmayeur, la partecipazione ad un altro matrimonio, l'acquisto di una nuova macchina, land rover, e l'acquisto di una villa singola... come nn detto.. nn solo eliminata dalle amicizie ma anche come parrucchiera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione