Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ivana
Super Sposa Agosto 2016 Ticino

Le scuse più assurde! non posso venire al vostro matrimonio perché...

Ivana, il 27 Marzo 2016 alle 20:12

Pubblicato in Prima delle nozze 120

Devo arare la terra! Mi sono cascate giuro! Un'amica (con marito e due figlie) mi ha detto che forse non ci sarà perché in quel periodo è dal suocero ad arare la terra e lavorare nei campi.Ok, il suocero ha un fazzoletto di terra per seminare qualche patata, ma che scusa! E voi, quali stupide scuse...
Devo arare la terra!
Mi sono cascate giuro! Un'amica (con marito e due figlie) mi ha detto che forse non ci sarà perché in quel periodo è dal suocero ad arare la terra e lavorare nei campi.Ok, il suocero ha un fazzoletto di terra per seminare qualche patata, ma che scusa!
E voi, quali stupide scuse vi siete sentite dire?

120 Risposte

  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hanno litigato?

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Addirittura? Maghi!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh sai gli anziani sono molto fissati con il lavoro, è normale alla fine, hanno una mentalità vecchia.

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh questa non sempre è una scusa.

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh magari si è impegnata molto per la maratona, è come se a me mi dicessero di non fare il saggio dopo un anno di lavoro.

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh comunque può dispiacere, gli animali sono pezzi di cuore...

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque meglio la scusa stupida che dire" mia moglie partorisce il 4 ( noi ci sposiamo il 10) quindi non ci sono problemi, veniamo di sicuro!" Solo io vedo l'incongruenza della cosa soprattutto sapendo che il primo parto è stato un casino con alla fine un Cesario? Mah in fondo come spesso mi sento dire ultimamente, non posso capire perché non ho figli.....

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mia zia col marito e il figlio hanno detto che non verranno perché non vogliono vedere mia mamma, sarebbe imbarazzante. (Hanno litigato vent'anni fa,). Quella che consideravo una mia amica mi ha detto che è troppo lontano e non ha voglia di fare quella strada che poi sarebbe un' oretta e mezza scarsa di macchina. Da una parte sono contenta che certa gente esca per ciò che è, almeno la elimino dalla mia vita e basta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    What? Ahahahah ma non ci credo. Ma la gente non sta bene! Noi ci sposiamo dicembre 2017 quindi non è ancora giunta l'ora, chissà che cosa udiranno le mie povere orecchie ahahah
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha idem,anche miei parenti avendo un attività ci hanno detto che nn vengono xk il martedì si lavora! Mah!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti se l'amicizia è ripagata con una scusa patetica preferisco non averli e pagare per chi se lo merita ed è lì, nonostante i km, il lavoro, la crisi, i sacrifici, i figli parcheggiati dai nonni....perché ti vuole bene e ci tiene a te

    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 parenti mi hanno detto " ah ma è martedì, forse non possiamo venire perché si lavora" (premetto che questo parente ha un attivitá in proprio x cui puo fare cio che vuole quel giorno)ahahha no vabbe stavo x ridere sinceramente!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno sempre cmq qualcosa di più importante...Ma a me non dispiace se non vengono al pranzo... pago di meno!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposo Saggio Giugno 2016 Rovigo
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio quando ho letto "Devo arare la terra" e poi "Mi sono caascate" pensavo volessi arare la terra con ciò che ti era cascato AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma che ti importa, si perderanno un festone Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia cugina mi ha detto che non viene perché non ci tiene a vedere mia sorella....Mah...Smiley amazing
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Dicembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno prevede, perfino, che la bimba potrebbe avere la febbre...Smiley amazing
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi una coppia di amici quando li abbiamo invitati hanno fatto i vaghi.....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno zio pensionato (e proprietario dell'attività... Mica dipendente), informato del matrimonio un anno prima, ha detto che il venerdì si lavora non può mica venire da noi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Matera
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non lo so con i bambini piccoli e il lavoro non credo che possiamo venire
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitata una cugina ...ho una maratona molto importante a cui partecipare...se ero incinta venivo al tuo matrimonio ma siccome nn sono incinta vado a fare la maratona ...vabbèSmiley amazing
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahah! Ad una mia amica, una cretina ha detto che le è morto il gatto da poco e non c'è niente da festeggiare!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah....certo se ne sentono in giro! Noi non abbiamo ancora dato le partecipazioni...ma ti farò sapere! !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione