Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Febbraio 2017 Genova

Quanto tempo prima avete ricevuto l'anello di fidanzamento?

Francesca, il 6 Febbraio 2016 alle 09:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 57

Ciao future sposine! Io con il mio fm abbiamo già la data del nostro matrimonio,16 luglio 2017 inoltre abbiamo già la casa,la stiamo ristrutturando!Ma nn ho ancora ricevuto la vera proposta con tanro di dichiarazione...Lui m ha detto che entro la fine dell'estate me lo chiederà. .ma nn m ha detto il...
Ciao future sposine! Io con il mio fm abbiamo già la data del nostro matrimonio,16 luglio 2017 inoltre abbiamo già la casa,la stiamo ristrutturando!Ma nn ho ancora ricevuto la vera proposta con tanro di dichiarazione...Lui m ha detto che entro la fine dell'estate me lo chiederà. .ma nn m ha detto il mese....Smiley cry Uffi....M ha detto che sarà tutto super romantico..Voi quanto tempo prima l avete ricevuta?

57 Risposte

  • Michaela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Moldova
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta il 6 giugno 2015 e ci sposiamo il 10 settembre 2016. E comunque ha fatto bene a non dirti il mese, sarà una sorpresa e avrai emozioni indescrivibili
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l 8 settembre di quest anno... e ancora non l ho ricevuta...e non gliel ho nemmeno chiesto.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10/12/2016 Abbiamo organizzato da tempo i preparativi e non credevo mi arrivasse la proposta ufficiale.Invece a capodanno a mezzanotte,davanti una roma illuminata dai fuochi d artificio, eccolo li in ginocchio con un anello in mano.Davanti a un sacco di passanti e turisti non vi dico il mio imbarazzo :Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecco
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 anno prima del matrimonio. ma stavamo insieme da 7 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brescia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho ricevuto proposta e anello il 13 novembre 2015,il nostro primo anniversario e ad agosto ci sposiamo.mi ha detto che stava pensando alla cosa gia' da qualche mese,ma ha aspettato la data dell'anniversario per chiedermelo

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopp 4 mesi che stavamo insieme..... proposta e dopo un mese l anello.... il tutto risale a 3 anni fa.... decidemmo di comune accordo di attendere almeno 3 anni di fidanzamento. .. per esser sicuri.... bene.... al nostro 4 anno e um mese diventermo marito e moglie! !
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ottobre 2015 dopo un anno di fidanzamento... Mi ha chiesto di sposarlo e a settembre saremo marito e moglie :Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati.nel 2008 lui.mi disse k dopo i tre anni mi regalava l'anello cn proposta, xk nn voleva il fidanzamento lungo....al quarto anno mi ha regalato l'anello dicendo k nn era una proposta ma una promessa....a 7 anni e mezzo ci sposiamo
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 giugno 2015 a Parigi ... Parlavamo di matrimonio ma pensavo fosse lontano e invece mi ha stupito :Smiley heart Ci sposiamo a settembre 2016
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io ho avuto l'anello, stiamo insieme da 11 anni e il 9 luglio ci sposiamo, oramai non credo arrivi più. Diciamo che più che proposta si tratta di regalarti l'anello visto che state già organizzando. In ogni caso aspetta, saprà lui quando è il momento e poi così ti rovini la sorpresa
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È verissimo!Smiley smileIo ancora non ho ricevuto l'anello,ma so che a momenti me lo farà, poi comunque l'importante è l'intenzione..quando arriva..arrivaSmiley smileE sarà bellissimo!Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta il 25 marzo del 2013Smiley heart e ci sposeremo il 25 marzo del 2017Smiley heart
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani, e esattamente un anno.L'ha fatto x il mio compleanno. Siamo andati al ristorante, abbiamo cenato..e alla fine e arrivata un torta a forma di cuore.Dove scriveva "mi vuoi sposare" Inizialmente pensavo fossi uno scherzo. .Ma poi mi ha datto anche l'anello.E sono scoppiata a piangere.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la proposta tradizionale non é ancora arrivata e abbiamo deciso la data... Nel mio caso stiamo insieme da 9 anni e tantissime volte mi ha detto "non vedo l'ora di sposarti" oppure vedere case insieme per lui é come se l'avesse fatta... Anche se so che la Proposta arriverà... Non cercare di scoprire il mese, ti rovinerai la sorpresa
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ha fatto la proposta il 28 febbraio 2015 e ci sposiamo il 4 giugno 2016...comunque dai che la sorpresa è piú bella
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Matera
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo casa, oggi è un anno dall'acquistoSmiley heart .. Ma niente proposta e sinceramente me ne frego, comunque ci sposeremo anno prossimo.. Siamo innamorati abbiamo tutto.. La proposta di fidanzamento è stata molto più bella romantica e sincera di notte al mare, un freddo cane e le belle parole che mi hanno scaldato il cuore.. Non vi fossilizzate su proposte e anelli Smiley winking
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si...ma se ti fai svelare tutto, ti rovini la sorpresa..e non sarà lo stesso!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Febbraio 2017 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragioneSmiley smile é che nn faccio altro che sognare quel momento...penso che sia il sogno di ogni donna..:Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10 settembre e fm mi aveva sempre detto non te lo chiedo di sposarmi tanto so che dici di sì... poi mi ha fatto la sorpresa a ottobre del 2015 al mio compleanno è arrivata la proposta e l'anello...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto la proposta il 16 luglio 2015 e da lì abbiamo fissato la data al 14 luglio 2016! Il 16 luglio era impegnata la location!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta il16/1/15..e da li è partita la nostra organizzazione per il 10/9/16...se posso darti un consiglio,non voker sapere quando ti farà la proposta??che senso avrebbe saperlo? ?goditi la sorpresa cara...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha fatto la proposta con anello il 10 maggio 2015 è da lì abbiamo deciso la data, 28 aprile 2016

    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho ricevuta il 2 giugno 2014 e mi sposo a giugno 2017 (mi dicevo sposare il 2016) ma meglio se non ti dice nulla io non me l aspettavo proprio ad è stato fantastico è a dir poco!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vedrai che arriverà quando meno te lo aspetti!!!Io l'ho ricevuto ormai quasi 3 anni e mezzo fa al nostro primo anniversario, ma poi x vari motivi tra cui i soldi abbiamo aspettato
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che strana cosa . . . Avete la data del matrimonio ma non te l ha ancora chiesto Smiley atonished boh di solito dopo la proposta si sceglie la data . . Smiley xd a me l ha chiesto a febbraio 2015 e poi abbiamo deciso la data ovvero settembre 2016
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione