Brindisi, Brindisi · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3699 giorni faRagazze potete consigliarmi dei siti per acquistare cose per matrimonio tipo cake topper ,segnaposto
Ho creato un post
3701 giorni faRagazze mi hanno chiesto per prova trucco 260 comprende 2prove,ceretta completa con baffi e ascelle,pedicure e manicure,extension ciglia che nn so se farò cosa ne pensate cm prezzo?
Ho creato un post
3701 giorni faRagazze qualcuna di voi ha mai fatto le extension delle ciglia? danneggiano le ciglia ? Consigli ed opinioni grazieeeee
Ho creato un post
3705 giorni faSposi masseria caselli scambiamoci opinioni
Ho creato un post
3711 giorni faQualcuna mi può dire se i prodotti per make up nee make up sono buoni??? Grazie ragazze
Ho creato un post
3711 giorni faRagazze qualcuna conosce il centro estetico hermitage??
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze c ' è qualcuno di voi che conosce i centri epilazione epilate??? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze scusate la richiesta stupida ma cm funziona il photobooth?se voi lo state organizzando mi dite cm funziona? Mi date dell ' idee grazie
Ho creato un post
3746 giorni faRagazze chiedo il vostro aiuto cerco disperatamente una truccatrice a Brindisi ho contattato 2 fornitori 1occupata per quella data,l 'altra non ha risposto aiutooo il trucco di quel giorno è importante e voglio una persona professionale e in gamba
Ho creato un post
3750 giorni faRagazze scusate potete indicarmi alberghi o altre soluzioni per ospitare alcuni parenti di fuori in Brindisi o Provincia
Ho creato un post
3750 giorni faRagazze qualcuno sa dove richiedere certificato libero ecclesiastico,comune o chiesa? Credo Chiesa
Ho creato un post
3750 giorni faCiao ragazze ditemi cosa ne pensate di questa bomboniera siate sincere ma nn spietate
Ho creato un post
3756 giorni faRagazze qualcuna di voi sa dirmi qualcosa su questo gruppo di animazione matrimoni i giullari del 2000???grazie
Ho creato un post
3760 giorni faRagazze voi cosa farete separazione o comunione dei beni?
Ho creato un post
3761 giorni faRagazze nn ho molte idee per movimentare il mio pranzo aspetto taaaaanti consigli e idee grazieee
Ho creato un post
3763 giorni faCiao ragazze chi di voi cm me si sposera il 6/9/16?
Fotografi garanzie ANFM