Brindisi, Brindisi · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3554 giorni faRagazze ringrazio tutte dal profondo del cuore se il mio matrimonio è riuscito è anche per merito vostro siete state preziose un abbraccio virtuale a tutte ed un forte in bocca a lupo
Ho creato un post
3576 giorni faRagazze cosa ne pensate?siate sincere ma clementi
Ho creato un post
3576 giorni faRagazze purtroppo nn andremo al matrimonio di una coppia di amici e li faremo cmq la busta vorremmo mettere 250 ma nn so se questa mezza cifra sta bene?oppure cifra tonda,cioè 300?So che ognuno è libero di metterci ciò che vuole mi chiedevo se in...
Ho creato un post
3578 giorni faRagazze buongiorno a tutte il mio giorno si sta avvicinando e vorrei degli spunti su cm decorare il tavolo della sposa il giorno del matrimonio avevo pensato di usare del tulle (dove lo posso acquistare ?)che richiami il nostro colore. grazie a tutte...
Ho creato un post
3591 giorni faCosa ne pensate di questa scarpe cm cambio per il matrimonio. ?
Ho creato un post
3600 giorni faRagazze scusate una domanda stupida ma quando si consegnano le bomboniere? Voi cm vi state organizzando le distribuirete voi? N n so cm fare
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze conoscete qualcuno che suoni in Chiesa? Brindisi e dintorni grazie ragazze
Ho creato un post
3618 giorni faRagazze vorrei degli spunti per la musica in chiesa Vediamo voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3620 giorni faSi da nn credere un mio fai da noi i nostri ventagli. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3621 giorni faRagazze sembrerà una domanda sciocca ma dove potrei trovare i nastrini di raso?
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze ho ordinato dei ventagli semplicissimi ma sono a corto d ' idee fatemi vedere i vostri ed aspetto consigli . Sappiate che io nn sono affatto brava con il fai da te
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze vorrei un consiglio da voi mi piacerebbe fare una cura per irrobustire i miei capelli sapreste consigliarmi qualche trattamento da fare a casa??? Prezzi???
Ho creato un post
3632 giorni faRagazze nn so cosa fare ;allora per i colleghi vorrei portare i confetti ma nn vorrei fare i sacchetti ma bensì una confezione . Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3633 giorni faRagazze oggi sono andata dall ' ottico per fare le prove delle lenti a contatto ,un disastro! Nn sono riuscita ! Mi ha ordinato il campione ed ha detto che proverò in casa!speriamo bn
Ho creato un post
3638 giorni faRagazze sono di Brindisi vivo fuori da un po ' dove posso trovare palloncini led o altro per taglio
Ho creato un post
3640 giorni faRagazze vi piace questa torta secondo voi potrebbe andare bn per il matrimonio oppure durante le foto nn renderebbe? ??
Fotografi garanzie ANFM