Napoli, Italia · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3354 giorni fa
Ho creato un post
3354 giorni faA -151 giorni mi sento una pazza!!! Ragazze ma voi come state???Io fino a dicembre ero super felice, organizzavo ogni cosa con entusiasmo e non sentivo la stanchezza...Da gennaio, cioè da quando le cose da pensare, organizzare e fare si sono...
Ho partecipato al post di Cristina
3363 giorni fa
3377 giorni fa
Ho creato un post
3391 giorni faRagazze quanti giorni prima del matrimonio prenderete di ferie a lavoro???A volte mi chiedo se è meglio prendere qualche giorno di festa in più x arrivare rilassata al matrimonio....o se meglio lavorare fino all ultimo per stare distratta...voi come...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata
3397 giorni fa
ma sono l'unica a nn avere nessuna proposta di matrimonio? adesso mi spiego io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci per settembre 2017 e così è stato e siamo felici della sceltaperò fino adesso nn mi è ancora arrivato la proposta attenzione nn...
Ho partecipato al post di Sposainnamorata
3397 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3398 giorni fa
3399 giorni fa
Ho creato un post
3403 giorni faRagazze oggi siamo a 200 giorni dalla data !!!!Aiutooooooooooo 😍😍😍😍😍😍😍penso a quanto il tempo sia relativo....200 giorni sono spesso un'eternità e poi in un attimo stai organizzando il tuo matrimonio e gli stessi giorni ti sembrano un soffio.....
Ho partecipato al post di Luisa
3405 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3405 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3405 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM