Napoli, Italia · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3315 giorni faE anche il vestito per la promessa è stato scelto che ne dite?
Ho creato un post
3315 giorni faEcco la prima bozza del mio libretto messa...in realtà ho eliminato la messa e lasciato solo una poesia in ricordo di mia suocera e una dedica scritta dal mio fidanzato.Verranno piegati e li chiudero con un nastrino bianco.
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze...qualcuna di voi sa consigliarmi qualche pizzeria carina che possa accogliere un cento persone per la promessa di matrimonio?Zona Napoli e dintorni...grazieeeee
Ho creato un post
3354 giorni faA -151 giorni mi sento una pazza!!! Ragazze ma voi come state???Io fino a dicembre ero super felice, organizzavo ogni cosa con entusiasmo e non sentivo la stanchezza...Da gennaio, cioè da quando le cose da pensare, organizzare e fare si sono...
Ho creato un post
3391 giorni faRagazze quanti giorni prima del matrimonio prenderete di ferie a lavoro???A volte mi chiedo se è meglio prendere qualche giorno di festa in più x arrivare rilassata al matrimonio....o se meglio lavorare fino all ultimo per stare distratta...voi come...
Ho creato un post
3403 giorni faRagazze oggi siamo a 200 giorni dalla data !!!!Aiutooooooooooo 😍😍😍😍😍😍😍penso a quanto il tempo sia relativo....200 giorni sono spesso un'eternità e poi in un attimo stai organizzando il tuo matrimonio e gli stessi giorni ti sembrano un soffio.....
Ho creato un post
3405 giorni faRagazze che ne pensate?????ecco le nostre partecipazioni 😍😍😍😍
Ho creato un post
3420 giorni faCiao ragazze qualcuna ha preso i Mr Hyde al matrimonio?o è stato a qualche matrimonio con loro?Mi interessava sapere il loro pianobar come lavora.Helpppp grazieee
Ho creato un post
3423 giorni faRagazze scusateee...noi ci sposiamo il 13/07/17...la settimana scorsa siamo andati ad ordinare le partecipazioni, dovrebbero essere pronte per metà dicembre..ma mi è sorto un dubbio, secondo voi è troppo presto per tenerle a casa?potrebbero...
Ho creato un post
3493 giorni faCiao ragazze qualcuna sa consigliarmi una violinista a napoli?Mi sposo luglio 2017 e ho in mente una sorpresa per lo sposo...una canzone in particolare al violino.Grazieeeee
Ho creato un post
3669 giorni faRagazzeeee ma per voi è stato facile scegliere la casa dove andare a vivere???Quante domande...quanti dubbi...non sai se pensare a quello che ti piace e ti serve oggi o pensare a fra 10 anni con figli a seguito questa casa sarà giusta per noi????Però...
Ho creato un post
3685 giorni faSposineeee finalmente abbiamo scelto la location !!!!È stato amore a prima vista...ne ho visionate altre 100 ma nessuna può competere con la nostra scelta!!!.... V I S I O N .... : La struttura è da togliere il fiato....entri e riesci già a sentire...
Ho creato un post
3721 giorni faCiao ragazze...stiamo girando per la location del nostro matrimonio e tra le tante eliminite ci restano il Vision e il Kay Beach....consigli???ci siete già state?il cibo?Desideriamo un matrimonio dinamico...divertente...e sulla...
Ho creato un post
3727 giorni faCiao ragazze non vogliamo rinunciare alla data 21 luglio 2018 e mentre il mio fidanzato vorrebbe la cerimonia alle 12.00 mentre io sono molto preoccupata per il caldo forte di quelle ore ed ero orientata verso le 15.30 / 16.00....che ne pensate??
Ho creato un post
3727 giorni faCiao ragazzeeee avete già deciso dove ??
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutteee è la prima volta che scrivo...vorrei sapere se qualcuna conosce un numero di telefono per avere informazioni su giorni e orari della chiesa capodimonte a Napoli
Fotografi garanzie ANFM