Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli

Vision o key beach ???

Cristina, il 9 Febbraio 2016 alle 20:49 Pubblicato in Nozze Campania 0 25
Ciao ragazze...stiamo girando per la location del nostro matrimonio e tra le tante eliminite ci restano il Vision e il Kay Beach....consigli???ci siete già state?il cibo?Desideriamo un matrimonio dinamico...divertente...e sulla spiaggia!Grazieeeeeeeeeew

25 Risposte

Ultime attività da Rita, il 21 Gennaio 2019 alle 01:38
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze notizie del key beach?.. È richiesto un numero di invitati minimo per il sabato?.. E in settimana?.. I prezzi?.. Come si mangia!.. Grazie mille a chi mi risponderà 😊😊
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho letto ke ti sei sposata al key beach 😊 congratulazioni 😊 mi potresti dare qualche informazione?.. Chiedono un numero minimo di invitati il sabato? Mentre in settimana?.. E i prezzi?... Ma soprattutto com'è andata.. Come si mangia?.. Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso avere informazioni del vision Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.io mi sposerò al vision il 2/6/17.Ho prenotato a dicembre 2015 attraverso il catering "de simone ricevimenti".fino al 2016 avevano due catering, de simone e sole ricevimenti ma dal 2017 avranno solo de simone.Io ho mamgiato con loro ad un altro matrimonio,quando avevano anche villa taurinus e mi sono trovata benissimo, poi ho già fatto l'open day ad aprile 2016 ed ho mangiato benissimo.poi tonia e sergio del catering sono due persone eccezionali.Ho conosciuto anche i propietari del vision e anche loro sono persone gentilissime.Io non vedo l'ora che venga il 2 giugno😍
    • Rispondi
  • Dyane
    Sposo Preciso Agosto 2017 Caserta
    Dyane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    QuNdo sposi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tu ti sei sposata li??? io vorrei anche sapere della location magari se riesci puoi farmi un messaggio piu dettagliato dove mi racconti la tua esperienza perche cmq è difficile trovare catering davvero buoni oggi io con i catering delle altre persone nn mi sono mai trovta alle altre cerimonie sembrava una festa di 18 anni + che un matrimonio Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ciao allora...si mangia divinamente... il catering luis mas è molto professionale...

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, io mi sposo il 2018 a giugno, naturalmente la data è da confermare, pero ho visto il key beach che mi piace e vorrei maggiori info da chi ha gia fatto esperienza con questa location...

    vorrei sapere i prezzi quali sono, piu o meno sono 80 invitati e la qualità e la quantità del cibo. In oltre vorrei sapere anche se dispone di un proprio parcheggio e se luis mas è il loro catering di fiducia oppure io affitto solo la locatione e poi devo chiamare il catering da parte e questo luis mas è qlc che mi consigliano loro. e tutte le info che mi potete dare voi in piu.... grazie a tutte quelle che mi risponderanno . :*

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria piacere di conoscerti, sono una futura sposa del 26 maggio 2017.. Sposerò al key beach e volevo sapere maggiori informazioni Se puoi grazie mille!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da 135euro minimo.. Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 9 Giugno :Smiley heart Smiley ring Smiley diamond
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposiiii??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo al vision!io lo adoro ,é bellissimo!andrei li tutti i giorni:Smiley heart Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscete i prezzi del key beach? Grazie mille
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Heles ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cosa comprendono i menù?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la cerimonia la faremo alla Chiesa di Capodimonte.I prezzi del Vision variano a secondo delle scelte che fai...tra i 130/135..
    • Rispondi
  • Rosaria Santangelo
    Sposa Abituale Marzo 2018 Napoli
    Rosaria Santangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sono i prezzi???
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, come sono i prezzi del menu. ma farai anche il rito in location

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposineeee finalmente abbiamo scelto la location !!!!È stato amore a prima vista...ne ho visionate altre 100 ma nessuna può competere con la nostra scelta!!!.... V I S I O N ....Smiley ring Smiley heart :Smiley heart La struttura è da togliere il fiato....entri e riesci già a sentire l' emozione di quel giorno!!!Curato nei minimi dettagli ma senza mai dimenticare (come fanno altri) che il matrimonio è il tuo e che loro sono "solo" li per realizzare i tuoi sogni. Cibo impeccabile, quantità,bellezza e piatti raffinati ma adatti a ogni tipo di gusto.L' ho scelto insomma per taaanti motivi ma credetemi avere a che fare con persone serie semplici e che ti danno fiducia e tranquillità è importante almeno quanto la bellezza della struttura.Poi metterò tante foto del giorno........Non vedo l'ora!!!! Ps.Noi abbiamo come riferimento Pasquale,senza parole per la sua disponibilità,ma abbiamo avuto modo di parlare con tutti e sono veramente in gamba.Se volete qualche informazione in più chiedete pure....Ciaooo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti!Qualcuno sa dirmi più o meno i prezzi minimi e max dei menu dei key!!Grazie in anticipo.... Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo al key il 26 Maggio... spero vada tutto bene ma non ho dubbi sinceramente.. Roberta della Luis mas mi ha tolto tutte le ansie che avevo..trasformando tutti i miei desideri in realtà.. persino l'angolo del narghilè in spiaggia Smiley heartSmiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani andrò a vedere il vision!!! Ti posso dare informazioni sulla location ma sul cibo no. Maria che intendi per benino?!mi preoccupa!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vision è molto bello ci sono stata a luglio 2015 e si mangia benino poi ovviamente dipende dal budget Ke gli sposi hanno è di quello Ke scelgono
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi al key poi la cosa che mi ha bloccata ke nn ha la sala interna. Però devo dire ke il personale é bravissimo e c'è Ciro ke è molto disponibile luismas
    • Rispondi
  • Angelo
    Sposo Principiante Maggio 2016 Napoli
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo al key e posso dirti che abbiam visto di tutto...abbiamo anche già fatto una prima prova cena: il tutto secondo me è molto caratteristico io te lo consiglio ps data matrimonio 23/6/2016
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione