- Matrimonio
- Community
Veronica
Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
Ciao sono Veronica, ho 32 anni. Sono una mamma sposa, in realta' mi sono sposata a ney york nel 2014, e l anno prossimo vorremmo completare la nostra... Visualizza altro
Ciao sono Veronica, ho 32 anni. Sono una mamma sposa, in realta' mi sono sposata a ney york nel 2014, e l anno prossimo vorremmo completare la nostra unione con rito religioso. Sono una persona allegra, curiosa, adoro il fai da te.infatti ho deciso di fare tutto io....forse sbagliando, ma chi se ne frega..ahahah.. L importante e' che piaci soprattutto a me e al mio gia attuale sposo....speriamo bene!!
- Sposa Precisa
- 841 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sara' un matrimonio semplice, con tanti piccoli dettagli. Il tema sarà quello dei viaggi. Abbiamo deciso, di realizzare molte cose da soli.speriamo bene!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
214Ho prenotato villa Mazzarella per giugno 2017, chi la conosce??? Chi può dirmi qualcosa in più??
Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!
Ciao a tutte ragazze... oggi vi posto il video clip perché il video per intero sarebbe troppo lungo. .. spero che emozioni voi come ha emozionato me nel rivedermi in quel giorno che è volato via in un...
Le mie foto più recenti
25Attività
Ho partecipato al post di Veronica
3049 giorni faHo partecipato al post di Babi
3050 giorni faHo partecipato al post di Nenne
3116 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione