Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
Ciao sono Veronica, ho 32 anni. Sono una mamma sposa, in realta' mi sono sposata a ney york nel 2014, e l anno prossimo vorremmo completare la nostra... Visualizza altro
Ciao sono Veronica, ho 32 anni. Sono una mamma sposa, in realta' mi sono sposata a ney york nel 2014, e l anno prossimo vorremmo completare la nostra unione con rito religioso. Sono una persona allegra, curiosa, adoro il fai da te.infatti ho deciso di fare tutto io....forse sbagliando, ma chi se ne frega..ahahah.. L importante e' che piaci soprattutto a me e al mio gia attuale sposo....speriamo bene!!
- Sposa Precisa
- 841 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2017
Ho prenotato villa Mazzarella per giugno 2017, chi la conosce??? Chi può dirmi qualcosa in più??
Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!
Ciao a tutte ragazze... oggi vi posto il video clip perché il video per intero sarebbe troppo lungo. .. spero che emozioni voi come ha emozionato me nel rivedermi in quel giorno che è volato via in un...
Ciao!Ho appena finito di personalizzare le weddin Bag per i 5 bimbi presenti al mio matrimonio!!Mi sono divertita un sacco a prepararle!!!Che ne dite?
Piccolo sondaggio care colleghe sposine.... Come bomboniere io e fm (più lui in realtà ) avevamo scelto questo cuore in ferro di colore bianco da poter utilizzare per pallina di natale o per...
Buongiorno care colleghe sposine, amanti del fai da te! dunque, oggi mi sto un po' sbizzarrendo con le idee avendo del tempo a disposizione! Vi presento 3 partecipazioni di nozze fai da me! Quale vi...
Ciao a tutte sposine! Oggi ho provato a creare una partecipazione che riuscisse a far capire che il mio non sarà un matrimonio convenzionale, anzi..Per questo motivo ho scelto di realizzare gli inviti...
È con grande orgoglio che vi mostro tutti i nostri fai da noi per il gran giorno!!! Se volete consigli e aiuto chiedete!! A meno 30 è quasi tutto pronto e ora mi rilasso!! ? Sono, nell'ordine:-...
Eccolo qua, finito da 20 minuti..mia madre mi ha aiutato dal primo giorno fino all'ultimo..grazie mamma! Sei la migliore!
Buonasera ragazze!A meno 17 giorni dal Sì ? sono arrivate le bomboniere fai da te e la mia ansia è scesa...Ora il problema è prepararle tutte in pochi giorni ce la devo fare a tutti i costi!Intanto vi...
Vorrei trovare delle partecipazioni stile passaporto e/o biglietto aereo. dove posso guardare?
Ciao ragazze vi ringrazio dei consigli datemi e vorrei postarvi delle foto del 4 giugno, giorno indimenticabile!!!uuuuuhhhhh mi sono SPOSATAAAAAAAA!!!!!A presto
è ancora da terminare e giusto un accenno ache perchè vorrei dei consigli se devo aggiungere qualcosa anche se ho gia delle idea da apportare al modello iniziale tableau 3d tableau 3d tableau 3d...
Internamente andrà il biglietto aereo con L invito al ristorante. Vi piace,I colori all interno vanno bene secondo voi?
Premetto che aspettando due gemelle omozigote voglio che abbiano tutto simile ma niente uguale, giusto per non farle sentire diverse ma neanche copie. La scelta ricade sulla cam per qualità/prezzo,...
Ciao sposine, mi sono sposata il 6 settembre e finalmente trovo un po' di tempo per raccogliere le foto di tutti i miei fai da te! Non sono mai stata una creativa ma in questa occasione mi sono...
Carissime!! Vorrei un parere sulle scatoline segnaposto che ho trovato su ebay.. che ne pensate ? Io le trovo carine.. tenete presente che il matrimonio sarà a tema viaggio. Ora le riempio di confetti...
Accetto qualsiasi parere ma io ogni volta che lo guardo me ne innamoro
Ciao a tutte care sposine oggi ho quasi concluso il mio bouquet, sono orgogliosa è venuto come lo vedevo nel mio pensiero, mancano solo le spille e qualche strass. bouquet manico primo piano bouquet...
No Raga non è una scemenza.. io ci penso seriamente.. cm cavolo dovremmo andare in bagno con indosso l abito da sposa??? Io già immagino la scena fantozziana!!!!
Buonasera sposine, causa lavoro e mille impegni non sono riuscita piu' a pubblicare dei miei lavoretti...stasera vi delizio con queste grucce fatte ovviamente a mano da me. Verranno usate per...
Buongiorno sposine!premetto che noi siamo degli sposi per niente tradizionali e pensavamo di fare così le nostre partecipazioni!questa è un prototipo, lo abbiamo ideato noi e le porteremo a qualcuno...
Oggi girando sul web ho visto la carta igienica con gli sposi oppure con i cuori .....qualcuna di voi l ha comprata??? L idea è carina e divertente ma vi immaginate a portare questa carta igienica...
Ciao aiutoooo tableau.. tema matrimonio viaggio di nozze...ho provato a fare le cartoline da mettere appese nella valigia....che ve ne pare? Sono solo prove ....attendo vostre idee e pareri..
Vi lascio qualche foto in anteprima del nostro giorno..tutto è stato perfetto,nessun intoppo,tempo spettacolare e l'emozione era a mille,peccato finisca troppo velocemente..... Vi ringrazio tutte per...
Stupende sposine, per il prossimo anno un dettaglio del look da sposa che non può assolutamente mancare sono i guanti! Scegliete quello che più vi piace e continuiamo a giocare insieme per scoprire a...
X chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da...
Fotografi garanzie ANFM