Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
Ciao sono Veronica, ho 32 anni. Sono una mamma sposa, in realta' mi sono sposata a ney york nel 2014, e l anno prossimo vorremmo completare la nostra... Visualizza altro
Ciao sono Veronica, ho 32 anni. Sono una mamma sposa, in realta' mi sono sposata a ney york nel 2014, e l anno prossimo vorremmo completare la nostra unione con rito religioso. Sono una persona allegra, curiosa, adoro il fai da te.infatti ho deciso di fare tutto io....forse sbagliando, ma chi se ne frega..ahahah.. L importante e' che piaci soprattutto a me e al mio gia attuale sposo....speriamo bene!!
- Sposa Precisa
- 841 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2017
Ciao, chi di voi andrà in luna di miele con figlia piccola?? Che mete avete scelto?
Il colore del matrimonio sarà il lilla e ovviamente il bianco... Le vorrei mettere o nelle wedding bag o sui tavoli.. Secondo voi si che colore??? La carta non si vede bene ma è perlata
Ho prenotato villa Mazzarella per giugno 2017, chi la conosce??? Chi può dirmi qualcosa in più??
Ciao sposine di Napoli. ma quanto spenderete per il menù a persona.. A me stanno chiedendo dei prezzi, per quanto mi riguarda altissimi.
Ciao a tutte, volevo realizzare da me le wedding bag, mi sembra un idea carina, ma quanto vi costeranno, le realizzerete voi, e cosa conterranno. chi farà anche una versione per bambini
Internamente andrà il biglietto aereo con L invito al ristorante. Vi piace,I colori all interno vanno bene secondo voi?
Oggi girando sul web ho visto la carta igienica con gli sposi oppure con i cuori .....qualcuna di voi l ha comprata??? L idea è carina e divertente ma vi immaginate a portare questa carta igienica...
Ma il libretto messa bisogna chiederlo al parroco se si può fare??e quanto tempo prima??
Vi piace come tableau, vanno bene secondo voi i colori? Il colore del matrimonio sarà il lilla e il tema viaggi. Ovviamente è una bozza
Aiutatemi nella scelta, ci piacciono tutte e tre, voi quale preferite???
Ciao, vi allego la foto delle bomboniere che mi piacciono, sono delle lampade led.. La versione piccola. A voi piacerebbe riceverle??
Tempo fa, anni fa,dovevo sposarmi, e acquistai alcune cose. Poi mi sono sposata a New York, poi è nata Ginevra e ora mi ritrovo con ste cose e non so' come utilizzarle.. Aiutatemi!! Anche perché ho...
Ciao, volevo un opinione. Ci siamo sposati solo a New York nel 2014 con rito civile ( quindi abbiamo già le fedi con quella data). L anno prossimo facciamo il rito religioso con ricevimento parenti e...
Chi ha organizzato il proprio matrimonio utilizzando questo sito. io ho visto alcune cose che mi piacciono, e vorrei avere qualche consiglio.
Ciao a tutte, ho provato a chiamare più volte, ma niente. Sapete se ci sono degli orari??
Per i non invitati quali scegliereste, il tema del matrimonio è i viaggi/ mondo
Ciao,Ho visto che hai realizzato il giornale degli sposi. Volevo chiederti, l'hai realizzato da sola, quale programma hai usato? Ma poi quante copie ne hai fatto? E di quante pagine? Grazie
Ragazze ciao. Sono in piena crisi.Sto visitando le varie location. O meglio ho iniziato con villa le palme a Sorrento .qualcunala conosce, per caso Sapete come si mangia? E poi secondo voi e' troppo...
Ragazze che confusione.. Forse ho convinto il mio fm a non prenotare il ristorante a Sorrento. Capisco che Sorrento e' bellissima, ma e' troppo lontana. L altro giorno siamo andati a vedere "tenuta la...
Ragazze girovagando su internet ho trovato il sito Weddingbags.it che apre dei gruppi con le maggiori richieste di cio' che vi occorre e così si può risparmiare.... Vi iscrivete al gruppo e il gioco...
Ragazze mi e' venuto un dubbio, ma la prova menù e' meglio farla quando si prenota la location oppure pochi mesi prima del matrimonio?
Ragazze mi sto anticipando un po'.già abbiamo un idea di chi vorremmo come testimone, voi oprerei preparare dei manuali. Mi aiutate, qualcuna ha qualche bozza da farmi scopiazzare?
Ciao, mi sposo l anno prossimo, ma gia' sono alla ricerca di idee per partecipazioni fai da te.... Mi aspetto tante idee e suggerimenti.. Aiutatemi.....
Ragazze ho letto Dell angolo del sigaro e al mio FM questa idea e' piaciuta tantissimo. Ma come faccio. Devo comunicarlo al ristorante? Come si organizza per benino... Ah dimenticavo ho fatto anche i...
Vorrei stampare una poesia nelle partecipazioni oppure, sul davanti... Mi aiutate a trovare una poesia d amore adatta
Ciao ragazze... Dove posscomprare le le rose per il mio cuscino.ho rivestito ilcuciono grezzo con della stoffa bianca, ma ora come continuo?
Ciao, mi sposo l anno prossimo, ma gia' sono alla ricerca di idee per partecipazioni fai da te.... Mi aspetto tante idee e suggerimenti.. Aiutatemi.....
Fotografi garanzie ANFM