Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
mi ritengo una persona decisa.... tranne in questa situazione...????
- Super Sposa
- 3.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3405 giorni fa
ragazze ultimo natale da fidanzati .... l'anno prossimo tutte moglie... tanti auguriiiii
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3474 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna ha già scelto le scarpe? Io mi sposo a luglio 2017 e ci sto già pensando... pensavo a un sandalo con cinturino ma non so ancora bene...unica cosa non vorrei superare i 9/10 cm di tacco... qualcuna vuole darmi un consiglio? ...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3490 giorni fa
Ragazze ho un ansia. Premetto che devo ancora prendere le scarpe per il vestito ma la sera e' il mio problema. Non voglio stare con i tacchi se no non posso godermi la festa. Io con qualsiasi scarpe soffro dalle pantofole in su quindi per il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3505 giorni fa
Ragazze, oggi siamo stati alla location e ci hanno detto di pensare a qualche gusto perche prima di dicembre faremo l'assaggio della torta...Noi pensavamo alla classica pan di spagna, crema chantilly e frutta...La vostra come sarà??
Ho caricato una foto nel post di Doriana
3505 giorni fa
Il mio futuro marito ha deciso di rendermi felicissima regalandomi una cagnolina la mia Cherie ? e fu subito amore!chi di voi ha un cane??????
3536 giorni fa
Ragazze sono stata a cena nel posto dove si svolgerà il ricevimento cn la mia famiglia x provare cm si mangia e far vedere il posto alla mia mamma e mio fratello ... siamo stati benissimo ma un emozione strana a sapere che meno di un anno saremo li x...
Ho caricato una foto nel post di Genny
3572 giorni fa
Questo era il mio bellissimo bouquet, lo adoro! E il vostro qual'è stato o quale avrete?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3611 giorni fa
Buondì a tutte!! Con oggi ho salutato il 4 ed il mio countdown segna ufficialmente -399 .. Voi come state messe??
Ho caricato una foto nel post di Anna
3615 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine!! chi come me avrà un vestito senza spalline al matrimonio? che acconciatura avete scelto? io ho i capelli lunghi lunghi, pensavo all'inizio di fare qualcosa di raccolto (anche x il caldo...) però sto rivalutando i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3623 giorni fa
Ecco le mie scarpe!molto classiche come il mio vestito!!!che ne dite?e voi che scarpe avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3646 giorni fa
3649 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate... è la prima volta che provo a fare qualcosa da sola.... proprio sola no il mio fm mette tutti i brillanti e io passo il nastro e metto le rose ..tra le rose metteremo le nostre iniziali e data...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3667 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3670 giorni fa
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3672 giorni fa
Buongiorno a tutti voi!!di solito la seconda decisione da prendere dopo la scelta della chiesa e della data è il RISTORANTE!!oggi voglio proporvi di mostrare le nostre location,dove andremo a festeggiare e divertirci con i nostri amici e parenti dopo...
Fotografi garanzie ANFM