Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
mi ritengo una persona decisa.... tranne in questa situazione...????
- Super Sposa
- 3.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte volevo solo avvertire tutte le sposini di Firenze della mia esperienza negativa con la casa della sposa di Firenze un via fratelli Rosselli abito mio e di mamma ordinati un anno e mezzo...
Ragazze vi scrivo dal parrucchiere, oggi giornata relax .. incrocio dita per domani, spero di riuscire a reggere la forte em
E' stata una giornata perfetta piena di emozioni! Tutto come lo immaginavo...vi lascio qualche foto fatta dagli amici e un imbocca al lupo alle future sposine
Ragazze auguro a tutte voi di godervi tutto sia prima che durante e dopo il nostro giorno ha superato le nostre aspettative.....
La realtà ha superato i sogni ragazza mi sono goduta tutto e io e Claudio siamo fieri di avere le nostre famiglie ci hanno permesso di avere la nostra favola .....
Dopo la bellissima giornata di ieri voglio condividere con voi qualche scatto fatto dai nostri amici, è stata una giornata ricca di emozioni, indimenticabile e finalmente dopo quasi 22 anni insieme e...
Cavoli -99 inzia il conto alla rovescia che emozione! 😍😍😍chi come me???
Che ne dite del mio fratellino???vi piace?
Ragazze, secondo voi progettare con 2anni di anticipo è opportuno essendo che abito a 17h di macchina dal mio paese?
Immaginate di trasportarvi nel tempo e che quindi mancano poco giorni alle nozze. Come potete misurare il vostro livello di stress? Che cosa ti spaventa di più a pochi giorni dalle nozze? A) Che gli...
Qual è il vostro livello di stress? Ecco un'altra domanda del nostro test che vi aiuterà a scoprirlo! Come gestite le discussioni con fm? A) Cerco di ascoltarlo e comprendere il suo punto di vista B)...
Ciao Brides del mio corazón ! Per conoscere il vostro livello di stress rispondete alla prossima domanda! Quando pensi al matrimonio sei...? A) Felice B) Ansiosa C) Nervosa Come ti senti quando pensi...
Ciao brides, Oggi vogliamo misurare il vostro livello di stress, come affrontate il periodo pre-matrimonio? A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo l'aiuto a qualcuno C) Mi...
Ciao dolcezze, sapete quale è il vostro livello di stress che vi sta accompagnando durante i preparativi? Continuiamo a rispondere alle domande di questo test: Che cosa pensano le tue amiche dei tuo...
Ciao spose possono esserci diversi momenti di stress durante i preparativi delle nozze... Voi come vi sentite ora che siete in piena fase di preprativi? A) Serena B) Confusa C) Irritabile Continua...
Ciao bellissime ! Siete delle spose stressate o questo stato d'animo proprio non vi appartiene e vivete circondate dalla vostra aura Zen? Scopritelo rispondendo alla prima domanda del nostro test!...
Buona sera a tutti era da un pò di tempo che volevo aprire un topic tema ballo..e mi chiedevo.. Ci sono sposini salseri tra noi? io e il mio fm adoriamo ballare!!! siamo ballerini amatoriali..e quando...
Buonasera sposine!Condivido con voi alcuni scatti del mio giorno. Tutto meraviglioso 😍Cosa ne pensate????
Ciaooo abbiamo in comune la stessa data.. sono già in ansia per il mio matrimonio e mancano ancora 2 anni..
Non mi sembra vero finalmente ce l'abbiamo fatta.. Sono 6 mesi che giriamo X l'abito è quella frase che diceva "voglio un abito spettacolare" mi faceva venire i nervi e non gliene piaceva mai uno .. E...
Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...
Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...
Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...
Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...
Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...
Buongiorno sposine...il grande giorno si sta avvicinando!! 😵😵-17 ansiaaaaa...a voi cosa resta da fare ancora??
Fotografi garanzie ANFM