Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
mi ritengo una persona decisa.... tranne in questa situazione...????
- Super Sposa
- 3.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte volevo solo avvertire tutte le sposini di Firenze della mia esperienza negativa con la casa della sposa di Firenze un via fratelli Rosselli abito mio e di mamma ordinati un anno e mezzo...

Ragazze auguro a tutte voi di godervi tutto sia prima che durante e dopo il nostro giorno ha superato le nostre aspettative.....

La realtà ha superato i sogni ragazza mi sono goduta tutto e io e Claudio siamo fieri di avere le nostre famiglie ci hanno permesso di avere la nostra favola .....

Eravamo perché c'era il ponte ma le mie cognate e la mia testimone sono state fantastiche..... E tra 19 giorni si festeggia il giorno più importante

Devo scegliere tra queste due io sono più x la seconda ... molto più classica... voi che ne dite

Ciao oggi sono nel panico il conto alla rovesci segna -30 AIUTOOOoooo sto andando nei pazzi tavoli ancora da fare albergo che non mi ha mandato la conferma x le camera degli invitati il ristorante che...

Che ne dite.... a me mi piace un sacco ....

Ragazze ho fatto la prova trucco e nn sono convinta x nulla secondo me è troppo scuro nn adeguato al mio viso ...che ne dite

Ragazze oggi abbiamo fatto la prova della cena tutto super buono e presentato strabenissimo ..... vista da favola.... quante di voi già fatta??

Ciao mi aiutate i colori del matrimonio sono il bianco e il nero a me piacciono tanto le prime ma ho paura che siano troppo le seconde sono carini più eleganti volendo.... che ne dite.... ? ( nn sono...

Nn vedo l'ora .....

Ragazze sono strategica ho trovato la sala x caso.... a Isola delle femmine charmant .... ha tutto quello che cercavamo..... che bello che ne dite...

Ragazze sono stata a cena nel posto dove si svolgerà il ricevimento cn la mia famiglia x provare cm si mangia e far vedere il posto alla mia mamma e mio fratello ... siamo stati benissimo ma un...

Ciao ragazze cosa ne pensate... è la prima volta che provo a fare qualcosa da sola.... proprio sola no il mio fm mette tutti i brillanti e io passo il nastro e metto le rose ..tra le rose metteremo le...

Oggi torno da lavoro contenta..... mi fermo il ragazzo della carrozzeria sotto casa e mi dice che hanno comprato il mio appartamento.... sgrano gli occhi chiedendo se era uno scherzo ... no il mio...

Ciao sposini dice andrete a fare le foto? Portare qualcuno o andrete da soli.... io porterò gli amici più stretti. ..

Ciao ragazze in quante siamo il 24 giugno?? dove farete il ricevimento.....

Buongiorno future sposine.... voi avete già scelto dove trascorrere la luna di miele.... io e il mio fm si oensava il maracascar.....