- Matrimonio
- Community
Giada
Grignasco, Novara · Da Settembre 2016
Sono una ragazza dal carattere forte e deciso solare e un po' fuori dalle righe! Vorrei che il nostro matrimonio sia ricordato e sopratutto vorrei far... Visualizza altro
Sono una ragazza dal carattere forte e deciso solare e un po' fuori dalle righe! Vorrei che il nostro matrimonio sia ricordato e sopratutto vorrei far commuovere il mio fm quel giorno!
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sono Giada ho 23 anni e sul nostro matrimonio posso dirvi che avverrà con il rito civile e lo celebreremo all'aperto il 2 luglio 2017! Il nostro tema sarà il vino e i colori vorrei che fossero il bianco l'oro e il bordeaux. Sono molto emozionata immagino come tutte voi e ho ancora mille dubbi sui preparativi..spero qua di trovare delle belle idee e di potermi confrontare con voi per rendere quel giorno davvero PERFETTO
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
41
E' stata una giornata perfetta piena di emozioni! Tutto come lo immaginavo...vi lascio qualche foto fatta dagli amici e un imbocca al lupo alle future sposine
Finalmente stampate e finite! Le adoro, siamo felicissimi del risultato sia io che il mio fm! Siamo sempre più vicino alla data
Le mie foto più recenti
34Attività
Ho partecipato al post di Giada
3085 giorni fa
Ho creato un post
3087 giorni faE' stata una giornata perfetta piena di emozioni! Tutto come lo immaginavo...vi lascio qualche foto fatta dagli amici e un imbocca al lupo alle future sposine
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM