Grignasco, Novara · Da Settembre 2016
Sono una ragazza dal carattere forte e deciso solare e un po' fuori dalle righe! Vorrei che il nostro matrimonio sia ricordato e sopratutto vorrei far... Visualizza altro
Sono una ragazza dal carattere forte e deciso solare e un po' fuori dalle righe! Vorrei che il nostro matrimonio sia ricordato e sopratutto vorrei far commuovere il mio fm quel giorno!
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
3217 giorni fa
Ho creato un post
3220 giorni faE' stata una giornata perfetta piena di emozioni! Tutto come lo immaginavo...vi lascio qualche foto fatta dagli amici e un imbocca al lupo alle future sposine
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3360 giorni faFinalmente stampate e finite! Le adoro, siamo felicissimi del risultato sia io che il mio fm! Siamo sempre più vicino alla data
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3369 giorni fa
Ciao ragazze mi sono innamorata di questa acconciatura, qualcuna di voi ha già fatto qualche prova con questo tipo di acconciatura? Spero tanto che la mia parrucchiera sarà capace di farla uguale... Voi che ne pensate sarà facile farla?
Ho partecipato al post di Luisa
3369 giorni fa
3369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3369 giorni fa
Ho ordinato su amazon le partecipazioni, ero un po' dubbiosa se il materiale fosse davvero valido o meno! Sono rimasta molto sorpresa e sono entusiasta! La carta è di qualità oltretutto è sbarluccicosa domani andrò a fare la prima prova di stampa...
Ho partecipato al post di Maria
3371 giorni fa
Ho creato un post
3371 giorni faHo ordinato su amazon le partecipazioni, ero un po' dubbiosa se il materiale fosse davvero valido o meno! Sono rimasta molto sorpresa e sono entusiasta! La carta è di qualità oltretutto è sbarluccicosa domani andrò a fare la prima prova di stampa...
Ho partecipato al post di Antonella
3382 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3382 giorni fa
3470 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM